Cherry Pop ha rilasciato il primo gioco di calcio in realtà virtuale, VRFC – Virtual Reality Football Club.

Creato grazie all’Unreal e utilizzando il sistema di fisica di Cherry Pop Games K4, VRFC permette di calciare, dribblare, affrontare, passare, attraversare, dirigere e scattare in VR, con un’implementazione del genere di Agile locomotion, mai visto prima in VR.

VRFC offre la simulazione e l’animazione di tutto il corpo. Mai più mani e piedi galleggianti! Con un massimo di otto giocatori online, VRFC è un titolo VR competitivo online e crossplay compatibile come nessun altro, dove tutta l’azione e il movimento brillano col punto di vista in prima persona.

Con un frame rate di 90 fps, VRFC offre molto più del semplice divertimento; offre un allenamento nella parte superiore del corpo energico e coinvolgente che manterrà i giocatori in punta di piedi fino al fischio finale. Come con lo sport stesso, VRFC è facile da giocare ma difficile da padroneggiare e con una serie di attività di allenamento per sviluppare le abilità e diventare una vera leggenda del gioco.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.