Good Shepherd Entertainment ha annunciato con un nuovo trailer, che Where the Water Tastes Like Wine, l’avventura story-driven sviluppata da Dim Bulb Games e Serenity Forge, arriverà il 28 Febbraio su PC Windows, Mac e Linux via Steam.

Where the Water Tastes Like Wine permetterà ai giocatori di viaggiare nel folklore e nella storia americana, incontrando lungo il cammino vari NPC ed esplorandone le storie personali. Il viaggio sarà arricchito dalle illustrazioni di Kelian Jett e Serenity Forge, che andranno ad unire la visuale in 2D al 3D della mappa di gioco degli Stati Uniti.

Nel cast di coloro che hanno prestato la propria voce per alcuni personaggi del gioco, troviamo Dave Fennoy (The Walking Dead: A Telltale Game Series), Cissy Jones (Firewatch), Kimberly Brooks (Mass Effect) e tanti altri.

Il titolo sarà disponibile dal 28 Febbraio a un prezzo pari a €19.99 e sarà disponibile anche l’edizione speciale “Wayfarer” al costo di €26.99 che includerà una copia digitale dell’OST composta da Ryan Ike e un artbook digitale.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui