Netmarble Games Corp. ha registrato oltre 1,2 milioni di fan durante il grande stream che ha avuto luogo al TwitchCon 2017. Sul TwitchCon Esports Stage Netmarble ha, infatti, riunito i più appassionati streamer di Lineage 2: Revolution e ospitato Sean “Day9” Plott, oltre allo Special Guest Conan O’Brien per mostrare la modalità Fortress Siege del gioco, che consente un gameplay fino a 50v50, e per comunicare la data di uscita ufficiale del gioco il 15 novembre, quando diventerà disponibile negli Stati Uniti e in 53 paesi in tutta Europa e Medio Oriente.

“TwitchCon ha mostrato per la prima volta ai giocatori in Occidente la massiccia scala di modalità multiplayer che Lineage 2: Revolution è in grado di raggiungere”, ha dichiarato Seungwon Lee, Chief Global Officer di Netmarble Games. “Questo tipo di gameplay multiplayer così massiccio non è mai stato disponibile prima d’ora sui dispositivi mobili e, a partire dal 15 novembre, i giocatori di tutto il mondo potranno sperimentare ciò che Corea e altre regioni dell’Asia hanno già avuto modo di provare.”

Più di 1 milione di giocatori in tutto il mondo si sono già pre-registrati a Lineage 2: Revolution. Tutto ciò grazie all’incredibile successo del gioco in Corea e in Giappone, dove è stato annunciato rispettivamente a fine anno e questa estate.

Lineage 2: Revolution è un MMORPG mobile free-to-play basato sul popolare IP online per PC “Lineage 2″. Il gioco rimane fedele alle proprie radici PC, e propone un mondo aperto fantastico, contenuti raid, assedi al castello, personaggi, e classi nella versione mobile. Lineage 2: Revolution, realizzato con Unreal Engine 4, mostra un mondo fantasy realistico con una qualità grafica sorprendente.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.