Maximum Games, in partnership con lo sviluppatore Rock Nano Global, oggi annuncia l’uscita di ArmaGallant: Decks of Destiny, un gioco di costruzione di mazzi che incorpora elementi di gioco RTS e MOBA. Il titolo è disponibile a partire da oggi in Regno Unito ed Europa, esclusivamente per PlayStation 4.

In ArmaGallant: Decks of Destiny, i giocatori si affronteranno in battaglie testa a testa in tempo reale, sfruttando una potente gamma di creature e incantesimi elementali. Cattura i punti nemici sulla mappa e difendi i tuoi monoliti su varie mappe che presentano affascinanti scenari e formidabili avversari. Le battaglie hanno un ritmo serrato e vengono schierate istantaneamente. I giocatori possono scegliere di partecipare a partite online 2 contro 2 oppure in partite private contro gli amici.

“ArmaGallant ruota attorno al meccanismo di base dei tradizionali giochi di carte, ma i combattimenti rapidi e acuti lo rendono un gioco unico, che unisce la creazione di mazzi strategica all’azione repentina,” ha dichiarato Christina Seelye, AD di Maximum Games.

Il gioco presenta tre classi di unità: corpo a corpo, a distanza e volante, ognuna con attributi differenti che giocheranno un ruolo unico. Scopri ed evolvi le abilità di creature elettrizzanti e incantesimi magici legati a uno dei cinque elementi: Terra, Fuoco, Acqua, Luce e Buio. Trova il giusto equilibrio fra unità, incantesimi ed effetti, per creare un mazzo dal potere inarrestabile. Via via che perfezioni la tua strategia otterrai carte più potenti e salirai di livello, per creare il mazzo di battaglia più potente in assoluto.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.