Il bizzarro platform di Ukuza, Epic Loon, ha avuto una settimana piuttosto intensa. Giunto quasi contemporaneamente con il nuovo anno, il titolo ha ricevuto un trailer di gameplay nuovo di zecca, estremamente dettagliato e… bizzarro! E il trailer ha una sorpresa speciale: l’annuncio che Epic Loon sarà rilasciato su Nintendo Switch.


Questo nuovo video approfondisce la storia, i personaggi e il gameplay che compongono l’intero gioco, compresi i filmati delle modalità co-op a 4 giocatori e “battaglia”. Vengono mostrate diverse vignette di filmati di gioco, che preparano in modo completo gli elementi multiplayer del titolo, con l’obiettivo di trasmettere quanto centralizzata sia l’attenzione del gioco sull’aspetto cooperativo da casa.

Epic Loon sembra essere particolarmente adatto per una console come Switch, una console su cui l’esperienza di gioco è migliore quando condivisa. E lo stesso si può dire di questo gioco il cui messaggio principale è “Gioca mentre condividi una birra con gli amici”.

ARTICOLI SCELTI PER TE

No more articles