Durante l’Active Time Report da Tokyo, il game director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha rivelato alcune informazioni sul futuro del gioco.

Innanzitutto, l’espansione Comrades, riceverà un aggiornamento alla versione 1.1.0, per risolvere alcuni errori, come l’impossibilità di salire di livello in alcuni casi, ed alcuni problemi generali con le quest, oltre a ridurre i tempi di caricamento.

Ci saranno inoltre nuovi contenuti, come Quest a tempo, o come il Witch’s Shop, che permetterà di ottenere alcuni buff.

Novità anche per quanto riguarda Episode Ignis, che potrà essere completato in circa due ore, e contiene circa il doppio della storia e delle cutscene di Episode Prompto. L’episodio includerà diversi finali, che però non influiranno sul gioco principale: per ottenerli, il tempo di gioco potrebbe salire fino a oltre le tre ore.

Un’altra grande novità è stata l’annuncio del First Anniversary Update per il gioco principale, in arrivo a dicembre, che renderà giocabili in combattimento i personaggi di Gladio, Prompto e Ignis. Maggiori dettagli saranno poi rivelati in futuro.

Infine, sembra che ci saranno almeno tre nuovi episodi in uscita entro il 2018.

Insomma, ottime notizie per gli amanti del gioco, che sembra potremo goderci ancora per molto tempo.

(Fonte: DualShockers)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.