Con il suo ruolo di Aquaman in Justice League, già iconico ancor prima dell’uscita del film, Jason Momoa è uno degli attori più ricercati di Hollywood.

Se ne è accorta anche l’industria cinematografica che strizza l’occhio a quella videoludica, visto che l’attore ha già firmato per interpretare il ruolo di Rico Rodriguez nel film su Just Cause (che ancora non è entrato in produzione).

Ma c’è un altro ruolo legato ai videogiochi che Momoa si è detto interessato a interpretare: quello di Kratos, l’eroe di God of War.

Jason Momoa

Mentre non esiste ancora una conferma ufficiale che un film su God of War sia in lavorazione, le continue voci su un film su Uncharted indicano che Sony sia molto interessata a produrre alcuni titoli ispirati al mondo dei videogames.

A Momoa, come si può vedere nell’intervista che riportiamo in calce alla news, è stato chiesto se fosse interessato al ruolo di Kratos, al che l’attore ha risposto “Il tizio bianco e rosso? Certo!”.

E a voi farebbe piacere se davvero fosse in programma un film su God of War, con Jason Momoa ad interpretare il tizio in bianco e rosso? Ditecelo nei commenti!

ARTICOLI SCELTI PER TE