La notizia che Mass Effect: Andromeda non avrebbe goduto di nuovi DLC per la modalità storia circolava nel web da un po’ di tempo.

Ora però è ufficiale. BioWare non pubblicherà nuovi contenuti per il comparto single player. A darne conferma è lo studio stesso con un comunicato stampa.

L’aggiornamento 1.10 sarà l’ultimo “Major Update” per Mass Effect Andromeda. Il gioco continuerà a ricevere patch e nuove missioni APEX. Potrebbero esserci anche nuovi contenuti multiplayer, ma non ci sono ancora conferme.

Certezze invece per il mancato arrivo di nuovi contenuti per la campagna. Nessun supporto è previsto per quanto riguarda DLC e contenuti single player. La storia di Andromeda continuerà ad essere espansa tramite fumetti e romanzi nei prossimi mesi.

(fonte: Mass Effect.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.