Yq_Bo9ITyI4

Wired Productions, sviluppatore e produttore indipendente di videogames, e Kukouri Mobile Entertainment hanno annunciato che il classico action twin-stick Tiny Troopers Joint Ops XL è in arrivo su Nintendo Switch nel 2017.

Il più importante rilascio di Tiny Troopers di sempre, Joint Ops XL permetterà di fare un uso complete del touch screen di Nintendo Switch, del Joy-Con controllers o del Pro-Controller.

  • Rivivete le campagne originali di Tiny Troopers & Tiny Troopers 2: Spec Ops con oltre 60 missioni.
  • Cervelli! Combatti per la tua vita attraverso 8 missioni di campagna zombie, 4 mappe e modalità di sopravvivenza zombie.
  • Spingi la tua milizia in miniatura al limite con difficoltà Ultra-Hardcore.

Il titolo è un epico bite-sized arcade shooter, pieno di azione. Prendi il controllo dei tuoi tiny troopers mentre combatti contro i tuoi malvagi avversari attorno al mondo con una moltitudine di armi. Recluta mercenari specialisti come Medici, Mitragliatori ed Elite Delta Force per sconfiggere i nemici! Colleziona medaglie, dog tags, Intel e molto altro nel corso della tua missione per assicurarti la vittoria.

Tiny Troopers è un moderno arcade classico e semplice, di grande divertimento dall’inizio alla fine great fun from start to finish.” affemma Leo Zullo, Managing Director di Wired Productions. “Si tratta di un gioco perfetto da provare sia in maniera portatile che fissa, permettendo una giocabilità senza precedenti su Switch.”

Il gioco sarà disponibile su Nintendo eShop nel periodo natalizio.

ARTICOLI SCELTI PER TE