Square Enix ha annunciato oggi che la magica avventura di World of Final Fantasy arriverà su Steam il 21 novembre 2017.

Pubblicato originariamente per PlayStation 4 e PlayStation Vita, World of Final Fantasy mescola le meccaniche classiche dei giochi di ruolo con una grafica innovativa in stile giocattolo pensata sia per i vecchi fan che per chi si sta avvicinando ora al franchise.

I giocatori cattureranno, personalizzeranno e faranno evolvere una serie di creature familiari di Final Fantasy e le impileranno in torri di mostri per riuscire a sconfiggere anche i nemici più feroci. I gemelli Reynn e Lann e anche i personaggi e mostri più celebri della serie di Final Fantasy si ritroveranno a vivere un’avventura per scoprire i misteri e i segreti nascosti nell’enorme mondo di Grymoire.

Tra le principali presenti in questa versione del gioco, si segnalano:

  • Carte collezionabili di Steam
  • Achievement di Steam
  • Compatibilità con tastiere e controller
  • Creature e personaggi aggiuntivi: Sephiroth, Balthier, Chocobo bianco, Mogulux e molti altri

Chi acquisterà il gioco dal giorno del lancio fino al 28 novembre riceverà inoltre la Day One Edition, che include un estratto digitale dell’emozionante colonna sonora del gioco e un fantastico sfondo con gli eroi e i mostri leggendari di Final Fantasy. È già possibile aggiungere la Day One Edition alla lista dei desideri tramite la pagina Steam di World of Final Fantasy.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.