4A Games ha portato la serie di Metro verso nuovi orizzonti con Metro Exodus Uncovered.

Deep Silver e 4A Games hanno pubblicato Metro Exodus Uncovered: un nuovo
video di gameplay dedicato ai neofiti che hanno voglia di immergersi nel mondo di Metro.

Noti per la loro atmosfera avvincente e per le loro potenti caratteristiche, Metro 2033 e Metro: Last Light sono riconosciuti come classici di culto.

Ora, Deep Silver e 4A Games sono pronti a pubblicare l’atteso Metro Exodus. Dopo cinque anni di lavoro, il terzo capitolo raccoglie tutti i punti di forza della serie, offrendo ai giocatori una sensazione di libertà e di esplorazione nelle terre della Russia post-apocalittica.

Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la Terra, i sopravvissuti restano aggrappati alla propria esistenza sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della Metro.
Hanno lottato contro la natura avvelenata, combattuto bestie mutanti hanno sofferto per la guerra civile.

Nei panni di Artyom, i giocatori dovranno lasciare la Metro e guidare una banda di Spartan Rangers verso un viaggio attraverso il continente nella Russia post apocalittica in cerca di una nuova vita a Est.
Metro Exodus è un gioco sparatutto in prima persona, story-driven di 4A Games. Combina combattimenti e modalità stealth con l’esplorazione e il survival horror in uno dei più profondi e completi mondi di videogiochi mai creati.

Esplora la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia che si estende per un anno.

Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus continua la storia di Artyom all’interno della più grande avventura Metro mai vista.

1 commento

  1. […] Deep Silver e 4A Games hanno oggi pubblicato il terzo episodio del Making of di Metro Exodus – l’ultimo capitolo della serie di documentari in tre parti, filmata a Kiev e a Malta presso i due studios di 4A Games, in cui vengono mostrati i tocchi finali apportati a Metro Exodus. Con interviste a membri chiave del team di 4A Games, filmati di repertorio, foto, primissimi concept e materiali mai visti prima dello sviluppo quinquennale di Metro Exodus, questa serie porta i fan nel cuore del processo creativo del progetto più ambizioso di 4A Games. Nel terzo episodio,  il team di 4A Games riflette sull’emozione nel vedere Metro finalmente completo e sul cameratismo che deriva dal completare un progetto così vasto in squadra. Il Creative Director di 4A Games, Andrew ‘Prof’ Prokhorov, parla inoltre dell’orgoglio che nutre per i suoi ‘Spartans’ che hanno lavorato per completare il gioco senza di lui, durante la sua guarigione dall’ictus sofferto durante gli ultimi mesi di sviluppo del gioco. […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui