4A Games ha portato la serie di Metro verso nuovi orizzonti con Metro Exodus Uncovered.

Deep Silver e 4A Games hanno pubblicato Metro Exodus Uncovered: un nuovo
video di gameplay dedicato ai neofiti che hanno voglia di immergersi nel mondo di Metro.

Noti per la loro atmosfera avvincente e per le loro potenti caratteristiche, Metro 2033 e Metro: Last Light sono riconosciuti come classici di culto.

Ora, Deep Silver e 4A Games sono pronti a pubblicare l’atteso Metro Exodus. Dopo cinque anni di lavoro, il terzo capitolo raccoglie tutti i punti di forza della serie, offrendo ai giocatori una sensazione di libertà e di esplorazione nelle terre della Russia post-apocalittica.

Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la Terra, i sopravvissuti restano aggrappati alla propria esistenza sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della Metro.
Hanno lottato contro la natura avvelenata, combattuto bestie mutanti hanno sofferto per la guerra civile.

Nei panni di Artyom, i giocatori dovranno lasciare la Metro e guidare una banda di Spartan Rangers verso un viaggio attraverso il continente nella Russia post apocalittica in cerca di una nuova vita a Est.
Metro Exodus è un gioco sparatutto in prima persona, story-driven di 4A Games. Combina combattimenti e modalità stealth con l’esplorazione e il survival horror in uno dei più profondi e completi mondi di videogiochi mai creati.

Esplora la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia che si estende per un anno.

Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus continua la storia di Artyom all’interno della più grande avventura Metro mai vista.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.