Anche le copie fisiche dello sparatutto di Deep Silver avranno un codice per l’Epic Games Store

Come vi abbiamo raccontato, la versione PC di Metro Exodus si potrà acquistare in esclusiva temporanea (fino al 14 febbraio 2020) sull’Epic Games Store.

Il provvedimento riguarderà dunque anche le copie fisiche, che, come spiegato dall’account Twitter ufficiale del videogame, saranno spedite insieme ad un codice per scaricare il gioco proprio dal suddetto store online, anziché da Steam.

La decisione di Deep Silver non è stata accolta con particolare favore, soprattutto perché arrivata così a ridosso dell’uscita, nonostante una massiccia sponsorizzazione da parte di Valve.

Il videogame sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 15 febbraio.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.