Recentemente la Paramount ha fissato la data di uscita del secondo capitolo di A Quiet Place-Un Posto Tranquillo (trovate la nostra recensione del primo capitolo qui) per il 15 maggio 2020.

Il produttore Andrew Form nelle scorse settimane riferendosi al secondo capitolo del film ha dichiarato:

“[…]Ci prenderemo tutto il tempo necessario, ma senza fretta. Il primo film  è stato speciale per tutti noi, un esperienza unica. Ed è facile affrettare situazioni simile e mandare tutto all’aria. Errore che nessuno vuole fare con il sequel di A Quiet Place, quindi ci prenderemo tutto il tempo necessario per elaborare la storia giusta e non importa quanto ci metteremo.”

Grazie a questo piccolo gioiellino la Paramount in un periodo grigio dal punto di vista degli incassi ha guadagnato la bellezza di 332 milioni di dollari spendendone solo 17 per la creazione della film, infatti c’è molto hype per l’uscita del sequel.

Voi che ne pensate?

 

Fonte: collider.com

 

Federico Goli
Studente di medicina che tra un autopsia ed un’altra, aspira a diventare una lanterna verde ancora non reclutato a causa di un leggerissima mirmecofobia, amante di tutto ciò che concerne il mondo nerd tra fumetti,anime e videogames, pensa che; come per kingdom hearts anche hunter x hunter un giorno vedrà una fine... forse