Durante il Comic-Con di San Diego tra i diversi tariler anche la Cartoon Network ha mostrato il trailer dell’ultimo episodio della splenda serie di Adventure Time intitolato The Ultimate Adventure.

Nota serie composta da 278 episodi iniziata nel lontano 2010, che per chi non la conoscesse anche se molto improbabile ci racconta le avventure dei due protagonisti Jake il cane mutaforma e  Finn l’umano unico essere umano “mentalmente sano” ad essere riuscito a sopravvivere alla guerra dei funghi chiama così a causa delle esplosione delle bombe a forma di fungo, che hanno causato profonde trasformazioni del mondo.

I due sono protagonisti di divertentissime avventure in stile D&D con alcuni episodi incentrati sui personaggi secondari come ad esempio BMO o il malvagio Re ghiaccio, insomma un capolavoro di serie animata che per chi se lo fosse perso è molto consigliata la visione.

Il doppiatore di Jake John DiMaggio ha dichiarato:

“Jake mi mancherà tantissimo, è diventato parte di me e io sono diventato parte di lui, L’ultimo giorno di registrazione mentre guidavo per tornare a casa sono scoppiato a piangere. È stato uno shock, per me. Mi sono reso conto di quanto sia legato a questo personaggio.”

Sul palco erano presenti anche il doppiatore di Finn Jaremy Shade, Niki Yang alias BMO, la principessa gomma rosa doppiata da Hynden Walch,  Olivia Olson aka Marcelin e Tom Kenny (re ghiaccio) che ha detto di essersi emozionato anche lui, ma ha anche dichiarato di piangere anche durante le pubblicità  delle assicurazioni.

Vi lasciamo di seguito il trailer dell’ultimo episodio di Adventure time

 

Voi che ne pensate di questa splendida serie animata ?

 

Fonte: Entertainment Weekly

 

No more articles