Molta gente attendeva con ansia nuove informazioni sullo spin off dedicato a Venom e il SDCC è stata una buona occasione per presentarlo.

Durante il Comic-Con Tom Hardy, il regista Ruben Fleischer e Riz Ahmed sono saliti sul palco della Hall H e Fleischer ha dichiarato “Tranquilli non ci saranno eroi…c’è solo questo tizio che cerca di mordere la testa alla gente e quest’altro megalomane che vuole conquistare il mondo“.

Successivamente Tom Hardy ha preso parola spiegando le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare il ruolo di Eddy Brock.

Mi piace il suo aspetto, anzitutto, e poi mio figlio è un grande appassionato di Venom. Eddie Brock è un giornalista documentarista e si ritrova in poco tempo senza una fidanzata e senza lavoro. Si sente ormai un fallito. Generalmente può essere definito come un anti-eroe che quando si fissa un obbiettivo, fa di tutto pur di realizzarlo anche compiendo azioni malvagie. Non prova alcun tipo di scrupolo“- afferma Hardy.

Poi conclude il suo intervento dicendo: “Non è per nulla un cattivo ragazzo. Ha un cuore davvero nobile. Semplicemente non riesce a controllare la bestia che giace nel suo corpo senza pagare l’affitto e nessuno gli crederà“.

Nel corso della presentazione sono state mostrate alcuni spezzoni del film e il regista ha voluto precisare che la maggior parte degli effetti visivi era ancora incompleta.

Infine i tre hanno scherzato sul fatto che vorrebbero vedere un nuovo scontro tra Venom e Spider-Man e Fleischer ha dichiarato “E’ tutto nelle mani di Marvel Studios, noi stiamo creando un gigantesco mondo attorno alla storia di Venom, esplorando così tutti i personaggi di questo universo narrativo“.

Venom uscirà nelle sale il 4 ottobre 2018.

Fonte: Collider

 

No more articles