Dopo il grande successo del reboot del personaggio di Spider-Man nel nuovo Marvel Cinematic Universe interpretato da Tom Holland  in Spider-Man: Home Coming, si avvicina il sequel Spiderman: Far From Home che uscirà nelle sale statunitensi il 19 luglio 2019.

Durante il primo film il “bimbo ragno” ha dovuto affrontare diversi villain oltre l‘avvoltoio interpretato da  Michael Keaton principale nemico della pellicola, uno dei villan presenti nella iconica scena dopo i titoli di coda Michael Mando interprete di Mac Gargan alias Scorpion ha anticipato l’arrivo di un annuncio riguardante il sequel della serie al prossimo Comi-Con che si terrà a San Diego.

L’attore ha publicato recentemente sul suo profilo Instagram la scena che lo vedono protagonista con scritto “Spero proprio che Spider-Man si faccia vedere” #SDCC in riferimento al Comi-Con di San Diego, l’attore sarà presente all’evento per la presentazione della nuova stagione di Beter Call Soul, forse anche  Tom Holland sarà lì ?

Oltre a Scorpion nel sequel Marvel ci sarà l’apparizione di Mistero altro famoso villain della seria a fumetti dell‘Uomo Ragno ,la Marvel vorrebbe far interpretare il personaggio a Jake Gyllenhaal ma non si sa ancora nulla di ufficiale.

L’ultima volta che abbiamo vista Spider-Man nel MCU è stato nell’ultimo film degli Avengers dove il titano Thanos è riuscito a recuperare le sei gemme dell’infinito, a sconfiggere gli Avengers, i Guardiani della Galassia, Dott. Strange ecc… ed a vincere la battaglia…per ora.

Il sequel vedrà Peter Parker dopo la catastrofe causata da Thanos, cosa vi aspettate che accadrà nella nuova pellicola?

 

Fonte: Screenrant

No more articles