Gearbox annuncia l’evento di Halloween: su Borderlands 3 arriva Bloody Harvest, ecco tutti i dettagli

Manca più di un mese ad Halloween, ma i ragazzi di Gearbox non vedono l’ora di prepararsi al primo evento gratuito di Borderlands 3, svelato ieri nel dettaglio nel corso di un live streaming.

Ad Ottobre infatti sarà disponibile Bloody Harvest, prima prova tangibile del grandissimo supporto post-lancio che il creative director Paul Sage aveva promesso per il gioco, e sarà gratuito per tutti quelli che vorranno partecipare.

Per tutta la durata dell’evento sarà possibile incontrare nemici posseduti, all’interno della Sanctuary III, che saranno la chiave per accedere a una nuova mappa specifica per l’evento.

Attenzione però, alcuni di questi nemici una volta sconfitti libereranno degli spiriti, dei fantasmi, che cercheranno di spaventarvi a morte. C’è infatti la possibilità che veniate colpiti dal debuff Terrore, che ridurrà il vostro campo visivo e l’accuratezza.

Eliminando questi fantasmi si potrà inoltre ottenere dell’ectoplasma, che sarà poi possibile consegnare a Maurice, nuovo membro dell’equipaggio che troverete sulla Sanctuary durante l’evento, in cambio di ricompense.

borderlands 3 halloween

Nella nuova mappa sarà invece possibile incontrare dei particolari nemici sempre a tema Halloween, come i Rakk-O-Lantern, evidente gioco di parole riguardante la celebre storia della zucca di Halloween, e vi imbatterete alla fine in una boss battle con una vecchia conoscenza del gioco.

Vi ricordate il boss Captain Traunt? Uno piuttosto coriaceo da battere che si incontra intorno al livello 10. Bene, una sua versione zombie, Captain Haunt, vi aspetta alla fine della mappa.

Ovviamente sono previste poi tutta una serie di ricompense in termini di loot, e di armi, skin, oggetti equipaggiamento e quant’altro, tutte in tema con lo spaventoso evento di Ottobre.

borderlands 3 halloween

Insomma, Halloween si avvicina e Gearbox ha tutta l’intenzione di farcelo passare in compagnia di Borderlands 3. Che ne pensate dell’evento annunciato?

(Fonte: Gearbox)

No more articles