Forse non tutti sanno che Devolver Digital ha al suo interno anche una divisione dedicata alla realizzazione di film indipendenti. Devolver Digital Films ha infatti annunciato l’arrivo di un documentario dedicato a Call of Duty intitolato CODumentary.

La pellicola, della durata di 93 minuti, esplorerà la genesi di uno dei franchise di maggior successo a livello globale, partendo dal primo capitolo uscito nel 2003 e passando alla pietra miliare che fu Modern Warfare, con contributi diretti di sviluppatori, fan, giocatori professionisti ed esperti del settore.

CODumentary sarà disponibile a partire dal 19 settembre su Steam e Amazon, ma successivamente sarà disponibile anche su iTunes ed altri servizi streaming, oltre che una release fisica.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.