David Leitch, regista dell’attesissimo Deadpool 2, ha recentemente dato alcune indicazioni sul film a USA Today, in un articolo che descriveva in pillole 10 nuovi film da vedere al cinema.

Nel film dovrebbe essere mostrata la prima formazione del team noto come X-Force, e il regista ha stuzzicato un po’ i fan a riguardo: “Costruendo una squadra nello stile classico degli action movie da adito a grandi opportunità di conflitto. Deadpool non va spesso d’accordo con gli altri, ma non è perché non voglia. Forse la sua divertente e chiacchierona personalità è un po’ frustrante, e la gente si stanca di lui. Ma non è per mancanza di buon cuore, anzi alla fine vuole fare la cosa giusta ed essere una persona migliore, ma a volte è il suo modo di fare ad essere imperfetto, come succede a tutti noi”.

Nel frattempo è stato anche diffuso un bizzarro spot promozionale, che trovate di seguito:

Deadpool 2 sarà nei cinema a partire dal 16 Maggio.

(Fonte: USA Today)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.