Variety ha riportato che grazie a un tweet velocemente cancellato dal fondatore di Boom Studios e dallo sceneggiatore di Hellboy Andrew Cosby, l’adattamento Netflix del gioco RPG Diablo targato mamma Blizzard sta davvero arrivando, come già successo per la serie firmata Netflix del videogioco Castlevania.

Non si è ancora a conoscenza di altri dettagli della serie, quindi probabilmente possiamo aspettarci un annuncio relativamente presto, oppure bisognerà aspettare il Blizzcon 2018 , che inizierà ad Anaheim, in California, il 2 novembre 2018.

Ma ora che il bottino è fuori dal sacco del tesoro del goblin, per così dire forse avremo maggiori dettagli sul nuovo patto di Blizzard e Netflix prima piuttosto che dopo.

Voi che pensate?

Fonte: gizmodo

Studente di medicina che tra un autopsia ed un’altra, aspira a diventare una lanterna verde ancora non reclutato a causa di un leggerissima mirmecofobia, amante di tutto ciò che concerne il mondo nerd tra fumetti,anime e videogames, pensa che; come per kingdom hearts anche hunter x hunter un giorno vedrà una fine... forse

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui