IT’S POSTAL TIME!

L’E3 2015 si è concluso, questo si sa, ma gli strascichi dei vari annunci ancora si ripercuotono sulle nostre vite in una serie di alterchi tra gioia, tristezza e WTF?!

Molti sono stati gli annunci, diverse le trovate delle varie case per recuperare terreno e poi… e poi c’è Nintendo, che in come un Chuck Norris videoludico fa più o meno il cazzo che gli pare, con la sola differenza che invece di tirare calci in faccia al prossimo, Nintendo li tira a sé stessa. Non bastava l’aver apertamente seppellito Wii U (non troviamo altro modo di percepire un Direct E3 in cui non si parla di altro che di 3DS a.k.a. la console che vende), ecco che la società di Mario se ne esce fuori con delle furbate che sanno tremendamente di stivalate sui denti. Un esempio lampante? L’annuncio di Metroid Prime: Federation Forge. Che roba è? In pratica prendi Metroid, ci aggiungi la serie “Prime”, poi ci aggiungi la cooperativa in arena o giù di lì. A sto punto levi Prime, levi Metroid e cospargi tutto di merda.

Con queste premesse vi meravigliate che sia partita su change.org una petizione per far cancellare il progetto? OVVIO CHE NO! Federation Forge è la pecora nera, il feticcio che rappresenta il fallimento della Filosofia Nintendo di questi anni. Ecco perché il duo della Triforza composto da Lorenzo La Neve (autore del webcomic seriale Veusz) e Mattia “Drugo” Secci (autore della graphic novel online Dreamland) hanno scelto proprio MP: FF… poi dicono che i videogame istigano alla violenza…

BENVENUTI SU Dominerd! Dove quello che sembra non è quello che è, e dove la principessa è sempre e comunque in un altro castello! Enjoy!

IMG_0262