E dopo la conferma della data, Kingdom Hearts III ha fatto capolino durante la conferenza Microsoft ad E3 2018.

Il trailer ci permette di avere un’idea sui mondi di gioco, tra cui quello di Frozen con l’iconica Elsa e quello di Rapunzel, oltre ad altre ambientazioni già note come quella di Hercules, Monster & Co., Toy Story. È interessante notare l’apparizione di personaggi a cui noi giocatori siamo affezionati, come Aqua, ma anche figure sconosciute.

 

Finalmente qualcosa di concreto dopo dieci anni di attesa. Ricordiamo infatti che, come annunciato, Kingdom Hearts III sarà disponibile il 29 gennaio 2019.

Maggiori informazioni sul gioco possono essere trovate nella nostra corposa anteprima, qui.

Deputy Editor, o direttigre se preferite, assieme a Luca Marinelli Brambilla. Scrivo su Stay Nerd dal 2017, per cui prendere parte delle redini è un’enorme responsabilità, perché Stay Nerd è un portale che punta a stimolare riflessioni e analisi trasversali sulla cultura pop a 360° tramite un’offerta editoriale più lenta e ragionata, svincolata dalle dure regole dell’internet che penalizzano la qualità. Il mio pane quotidiano sono i videogiochi, soprattutto di stampo storico. Probabilmente lo sapete già se ascoltate il nostro podcast Gaming Wildlife!