A2 è lieta di presentarvi il TRAILER UFFICIALE ITALIANO di Foxtrot, la danza del destino. Il nuovo film di Samuel Maoz, Gran Premio della Giuria all’ultimo Festival di Venezia con Lior Ashkenazi, Sarah Adler e Yonatan Shiray. Da giovedì 22 marzo al cinema.

FOXTROT, Gran Premio della Giuria all’ultimo Festival di Venezia, uscirà in sala il 22 Marzo. Il film è scritto e diretto dall’israeliano Samuel Maoz, il regista di Lebanon, Leone d’Oro a Venezia nel 2009. Foxtrot è la danza di un uomo con il suo destino, è una parabola filosofica che analizza il concetto misterioso di fato attraverso la storia di un padre e di un figlio, fisicamente lontani ma che nonostante la distanza riusciranno a cambiare l’uno il destino dell’altro. Tre atti, come in una tragedia greca, per mettere in discussione un intero mondo, le sue convinzioni, i suoi sensi di colpa atavici.
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.