Cosa portare sotto l’ombrellone per una lettura estiva a tema videogiochi? Ne parliamo nel nuovo episodio del nostro podcast Gaming Wildlife

Estate, tempo di letture sotto l’ombrellone: ma un vero videogiocatore non va mai in vacanza, e allora anche la spiaggia può essere un ottimo luogo dove giocare in portatilità, ma anche dedicarsi a qualche lettura videoludica. Lorena, Luca e Claudio vi parlano proprio di queste ultime, nella nuova puntata del nostro podcast Gaming Wildlife.

Oltre al video – che trovate di seguito nella news – pubblicato sul nostro canale YouTube, Stay Nerd Official, potete ascoltare la puntata anche su:

gaming wildlife podcast videogiochi

Tutti i nostri podcast oltre Gaming Wildlife

Se siete in cerca di altro intrattenimento in formato podcast, Stay Nerd ha quello che fa per voi. Attraverso la nostra sezione podcast potrete accedere a tutti i nostri programmi, disponibili attraverso Spreaker. Siete in cerca di quattro chiacchiere a tema Giappone? Japan Wildlife è quello che fa per voi. Volete parlare di cinema e serie TV? Abbiamo Pop Corn Talks. Passate le vostre giornate immersi tra le pagine di libri di vario genere? Reading Wildlife soddisferà la vostra inesauribile sete di storie!

Per sentire tutte le puntate basta cliccare su questo link! Non ci resta che augurarvi buon ascolto e chiedervi di dirci il vostro parere! Diteci cosa ne pensate dei nostri podcast! Lasciateci un commento e partecipate insieme a noi alle discussioni sugli argomenti trattati da tutto il nostro palinsesto!

Potrebbe interessarti anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.