In questi giorni a Taiwan, si sta tenendo il Taipei Game Show, evento videoludico nel quale Sony Guerrilla Games hanno avuto modo di divulgare nuove informazioni sull’atteso Horizon Zero Dawn.

Per l’occasione, sono stati mostrati un paio di video del gameplay del gioco, catturati dai colleghi di Dualshockers, che vi lasciamo qui di seguito.

Anche il secondo video gameplay si svolge nel corso della medesima missione vista in precedenza, ma mostra un differente approccio alla stessa, a dimostrazione della libertà di scelta offerta ai giocatori.

Dopo aver trasmesso il secondo gameplay, l’Art Director Roy Postma e il producer Samrat Sharma, hanno risposto ad alcune domande relative al titolo.

Innanzitutto si è parlato degli NPC e dell’interazione di Aloy con i medesimi, che potranno unirsi alla nostra protagonista durante alcune missioni, o ai quali potremo prestare aiuto nelle loro quest.

Aloy potrà anche cavalcare alcune creature durante il gioco, non solo il Broadhead visto nel trailer presentato all’E3 2016, ma il team non ha voluto rivelare quali esse siano, né se sarà possibile cavalcare quelle volanti.

Sempre in merito alle creature meccaniche presenti nel titolo, è stato precisato che il livello di difficoltà aumenterà di pari passo a quello della nostra protagonista, al fine di offrire al giocatore un adeguato e costante livello di sfida.

Il titolo di Guerrilla Games sta riscuotendo molto successo allo show, al punto tale che il Presidente di Sony Interactive Entertainment Asia, Hiroyuki Oda, si è presentato sul palco indossando un costume tratto proprio da Horizon Zero Dawn.

In chiusura vi lasciamo gli artwork mostrati durante la conferenza, ricordandovi che Horizon Zero Dawn arriverà il primo marzo su console PlayStation 4.

No more articles