Le migliori uscite Netflix di agosto 2020, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Netflix di agosto 2020?
Come ogni mese, anche stavolta Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Netflix di agosto 2020 – FILM

Vediamo i film in uscita ad agosto 2020.

Basic Instinct – 1 agosto 2020

uscite netflix agosto 2020

Dal 1° agosto su Netflix il cult di Paul Verhoeven, Basic Instinct, con Sharon Stone e Michael Douglas. Occasione imperdibile per chi non ha mai visto un film, reso peraltro celebre, soprattutto, dalla scena della Stone che accavalla le gambe.

Spongebob – Fuori dall’acqua – 1 agosto 2020

Il 1° del mese su Netflix ci sarà anche il film Spongebob – Fuori dall’acqua, diretto da Paul Tibbit e sequel di Spongebob – Il film. Gli amanti della spugna più famosa del mondo dell’animazione hanno una data da segnare sul calendario.

Work It – 7 agosto 2020

Per entrare al college dei suoi sogni, Quinn Ackerman deve sfoderare tutto il suo talento in una gara di danza, così mette insieme in tutta fretta un gruppo di ballo per battere la squadra più forte della scuola. Adesso deve solo imparare a… ballare! Con Sabrina Carpenter, Liza Koshy, Keiynan Lonsdale, Drew Ray Tanner, Michelle Buteau e Jordan Fisher. Work It, su Netflix dal 7 agosto.

Origini segrete, 28 agosto 2020

uscite netflix agosto 2020

Su Netflix a fine agosto debutterà Origini segrete, un thriller diretto da David Galán Galindo e basato sull’omonimo libro del regista, in cui David, un poliziotto da poco giunto a Madrid, si vede costretto a collaborare con il nerd Jorge Elías, proprietario di un negozio di fumetti, per risolvere una serie di atroci omicidi che ricalcano le origini segrete dei classici supereroi.

Le migliori uscite Netflix di agosto 2020 – SERIE TV

Vediamo le serie TV in uscita ad agosto 2020.

Gotham, quinta stagione -1 agosto 2020

Arriva anche su Netflix la quinta stagione di Gotham, la serie televisiva creata da Bruno Heller. Una notizia che di certo farà felici i fan dello show.

Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs Il Reverendo, episodio interattivo – 5 agosto 2020

Unbreakable Kimmy Schmidt torna su Netflix con un episodio interattivo, a partire dal 5 agosto 2020: Kimmy vs Il Reverendo. Senza dubbio una scommessa degna di nota.

The Rain, terza stagione – 6 agosto 2020

Lieta notizia per i fan della serie danese The Rain, ottimo successo della piattaforma Netflix. La terza stagione dello show andrà in onda dal 6 agosto 2020.

Alto mare, terza stagione – 7 agosto 2020

Ad agosto 2020 su Netflix arriva anche la terza stagione di Alto Mare, serie TV spagnola che ha ottenuto un discreto successo, ed ambientata negli anni ’40.

Dirty John, seconda stagione – 14 agosto 2020

Su Netflix ad agosto 2020 arriva finalmente anche Dirty John 2, la serie TV che durante la sua prima stagione ha visto protagonista Eric Bana. Sarà curioso notare come cambierà lo show che, nonostante il titolo, si è sviluppato nel genere antologico.

Lucifer, prima parte stagione cinque – 21 agosto 2020

uscite netflix agosto 2020

Finalmente Lucifer torna su Netflix con la prima parte della quinta stagione, con i primi 8 episodi disponibili dal 21 agosto.

Nato e cresciuto a Roma, sono il Deputy Editor e Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), Francesco Totti, i navigli di Milano (vabbè, so' un romano atipico), la pizza e la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryn Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna la mia attuale sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui