Loki: prime foto dal set per la serie TV su Disney+, vediamo nel dettaglio il look di Tom Hiddleston

Nonostante l’arrivo della serie sia previsto per l’anno prossimo, Disney non perde tempo ed è già piuttosto avanti con i lavori su Loki, l’attesissima serie TV sul Dio dell’Inganno che farà parte del catalogo di Disney+, della quale, come testimoniano le prime foto dal set, sono già in corso le riprese.

Si tratta di immagini di qualità non eccelsa scattate presumibilmente da qualche fan e diffuse in rete tramite Twitter, ma già da questi primi scatti alcuni fan sono già partiti con le speculazioni.

Partiamo ad esempio da come è vestito lo stesso Loki: capelli tirati all’indietro, camicia, cravatta e giacca, che reca una patch: lo stesso simbolo presente sulle uniformi dei soldati che lo accompagnano, e che in mostri hanno accostato alla TVA, la Time Variance Authority, organizzazione alla quale il personaggio potrebbe essersi unito.

Loki era già stato accostato alla TVA di recente, quando Disney ha diffuso il primo teaser della serie durante il Super Bowl, e nel brevissimo filmato, Loki indossa una T-Shirt che ne reca il simbolo.

loki prime foto

Qualora fosse confermato, quali minacce dovrebbe affrontare il personaggio interpretato da Tom Hiddleston? In molti hanno già fatto due nomi in particolare: quello di Lady Loki e quello dell’Incantatrice. Sarà davvero così?

Intanto, di recente, Owen Wilson si è unito al cast della serie TV come vi abbiamo raccontato, anche se per il momento non ci sono dettagli sul ruolo dell’attore. Sarà anche lui tra i villain dello show? Staremo a vedere.

Per il momento dobbiamo accontentarci degli scatti di oggi, che trovate all’interno della news. Cosa vi aspettate dalla serie TV di Loki su Disney+?

(Fonte: Comic Book)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.