Super Bowl 2020: Marvel mostra i trailer di Falcon and The Winter Soldier, WandaVision e Loki, presto in arrivo su Disney+

Durante la nottata appena trascorsa si è tenuta la 54esima edizione del Super Bowl, la più importante manifestazione sportiva statunitense che ha assegnato il titolo di campioni dell’NFL, la lega professionistica di football a Kansas City, e che come da tradizione ha visto diffondere in anteprima durante l’intervallo, i trailer dei film e delle serie TV più attese: Marvel  si è presa gran parte dell’attenzione, mostrando una sorta di medley con Falcon and Winter Soldier, WandaVision e Loki.

Si tratta di tre serie TV che riprendono le storie dei personaggi dell’Universo Marvel che abbiamo imparato ad apprezzare al cinema, e che andranno in onda prossimamente in esclusiva su Disney+, il nuovo servizio streaming del colosso dell’intrattenimento, che arriverà in Italia a Marzo.

marvel trailer super bowl

Nel video mostrato ieri viene data particolare attenzione a The Falcon and The Winter Soldier, la serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, che si focalizza sui due personaggi che le danno il titolo, e che cercano di fare squadra nel post-Captain America. Nel video si vede anche la presenza di Daniel Bruhl.

Poi è toccato a WandaVision con una presentazione un po’ bizzarra,che aveva un po’ il sapore delle sitcom più classiche. Anche in questo caso abbiamo potuto dare un primo sguardo ai protagonisti, che sono ancora una volta interpretati da Elizabeth Olsen e Paul Bettany, ma nel cast ci saranno anche Kat Dennings e Randall Park.

A chiudere il video c’è una prima, brevissima, occhiata a Tom Hiddleston, che riprenderà il ruolo di Loki nella serie TV omonima, anch’essa ambientata dopo Avengers: Endgame, e che dovrebbe debuttare nel 2021 sempre su Disney+. Notizia di pochissimi giorni fa è che nel cast si è unito un nome di primissimo piano come quello di Owen Wilson, in un ruolo da protagonista su cui però ancora è mantenuto lo stretto riserbo.

Senza indugiare oltre vi lasciamo al video mostrato ieri: che ve ne pare?

 

No more articles