World of Warships annuncia la nuova modalità Space Warship disponibile dal 29 marzo al 25 aprile che introduce nove nuove navi spaziali di Tier X e comandanti ipergalattici, ciascuno con i suoi punti di forza sul campo di battaglia.

Cerchiamo sempre di focalizzare il gioco sugli eventi storici, ma al tempo stesso siamo sempre molto aperti a collaborazioni ed eventi capaci di divertire i nostri giocatori. La nostra community è la cosa più importante che abbiamo, e cerchiamo sempre di trattarla col rispetto che merita, ha commentato Artur Plociennik, Executive Producer di World of Warshipsquando sperimentiamo qualcosa di nuovo, cerchiamo sempre di tenere a mente che abbiamo una fanbase che ci segue con molta attenzione. Abbiamo standard assai elevati, e dobbiamo assicurarci che lo siano anche per la community, ed è il motivo per cui lasciamo la possibilità di darci feedback su questa nuova modalità di gioco.

Space Warships sarà disponibile per tutti i giocatori che hanno raggiunto il Livello 12 e possiedono almeno una nave di Tier VI o superiore. Per sbloccare le navi spaziali, ogni comandante dovrà affrontare una speciale missione di combattimento.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.