Le migliori uscite Amazon Prime Video di aprile 2020, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Amazon Prime Video di aprile 2020?
Come per Netflix, vi proponiamo anche la lista delle più interessanti uscite Amazon Video, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di aprile 2020 – FILM

Vediamo i film in uscita ad aprile.

amazon video aprile 2020

Jexi – 1 aprile 2020

Arriva su Amazon Prime Video Jexi, film diretto da Jon Lucas e Scott Moore.
Phil è un uomo totalmente dipendente dal suo smartphone, e dopo aver acquistato l’ultimo modello scopre Jexi, unIntelligenza Artificiale che cambierà il suo stile di vita. Le cose prenderanno però una piega inquietante quando Jexi decide di voler tenere Phil tutto per sé…

Selah and the spades – 17 aprile 2020

La vita sociale della Haldwell Boarding School è letteralmente gestita da 5 fazioni. La più ambita è guidata da Selah Summers, una ragazza affascinante ma davvero spietata. Selah and the spades, dal 17 aprile 2020 su Amazon Prime Video.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di aprile 2020 – SERIE TV

Vediamo le serie in uscita ad aprile.

Tales from the loop – 3 aprile 2020

Il 3 aprile uscirà su Amazon Prime Video Tales from the loop, basata sul romanzo di Simon Stålenhag. La serie TV sarà composta otto episodi ideati da Nathaniel Halpern ed è prodotta, tra gli altri, anche da Matt Reeves e Adam Berg. Nel cast Jonathan Pryce, Paul Schneider e Rebecca Hall.

Tales from the loop è una serie fantascientifica che segue le vite e le avventure delle persone che vivono sovrastate dal Loop, un macchinario progettato per rivelare ed esplorare i misteri dell’universo.

Bosch, stagione 6 – 17 aprile 2020

Ad aprile 2020 arriva su Amazon Prime Video la sesta stagione di Bosch, serie che racconta le vicende del detective della Omicidi della Polizia di Los Angeles, ora sottoposto a processo per aver ucciso un serial killer per legittima difesa.
Appuntamento imprescindibile per gli amanti dello show.

Sword Art Online: Alicization, stagione 2 – 26 aprile 2020

Ecco anche la seconda stagione di Sword Art Online Alicization, serie anime ambientata nel 2026, e che vede il protagonista Kirito accettare un’offerta di lavoro dalla società Rath.

Nato e cresciuto a Roma, sono il Deputy Editor e Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), i Castelli Romani, Francesco Totti, la pizza e soprattutto la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna la mia attuale sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.