Le migliori uscite Amazon Prime Video di febbraio 2020, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Amazon Prime Video di febbraio 2020?
Come per Netflix, vi proponiamo anche la lista delle più interessanti uscite Amazon Video, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di febbraio 2020 – FILM

Vediamo i film in uscita a febbraio.

amazon video febbraio 2020

Quella casa nel bosco – 3 febbraio 2020

Film del 2012 diretto da Drew Goddard, con protagonisti  Kristen Connolly, Chris Hemsworth, Anna Hutchison, Fran Kranz, Jesse Williams, Richard Jenkins e Bradley Whitford.
Un gruppo di amici va in gita in una casetta isolata nel bosco, per trascorrere un weekend di divertimento lontano dal college, ma in questo posto inizia ad accadere qualcosa di strano…

Warrior – 5 febbraio 2020

Il 5 febbraio arriva su Prime Video Warrior,  film del 2011 diretto da Gavin O’Connor con protagonisti Tom Hardy, Joel Edgerton e Nick Nolte.

Un padre deve aiutare il figlio marine a prepararsi fisicamente per vincere un torneo di arti marziali senza regole. Alla stessa manifestazione però partecipa anche il figlio più grande, accendendo così la rivalità tra i fratelli.

 

Le migliori uscite Amazon Prime Video di febbraio 2020 – SERIE TV

Vediamo le serie in uscita a febbraio.

All Or Nothing: The Philadelphia Eagles – 7 febbraio 2020

Tra le novità di febbraio per Amazon Prime Video, spicca la serie All Or Nothing: The Philadelphia Eagles, sulla squadra della NFL. Dal 7 sulla piattaforma di streaming.

Hunters – 21 febbraio 2020

Arriva il 21 febbraio la tanto attesa serie TV con Al Pacino protagonista. Prodotta da Jordan Peele e Nikki Toscano, Hunters sarà composta da 10 puntate e segue le vicende di una variegata banda di cacciatori nazisti che vivono a New York nel 1977. Nel cast anche Logan Lerman.

Altre uscite del mese – Febbraio 2020 Amazon Prime Video, film e serie TV:

1 febbraio 2020: Il tesoro dell’Africa; Il diario di Bridget Jones; Buffalo ’66; Captain Kronos – Vampire Hunter; Cheech & Chong’s Still Smokin’; Crashing Through Danger; Dick Tracy; Le ragazze della Terra sono facili; Emergency Landing; Father Steps Out; Ghost; Ore 10 lezione di sesso; High Voltage; Judgment Day; Little Tough Guy; Lord of War; Magic Mike; National Lampoon’s Dirty Movie; National Lampoon’s Dorm Daze 2; North of The Border; People Are Funny; Posledniy Bogatyr; Precious; Southie; Finché batte il cuore; The Big Lift; The Fabulous Dorseys; The Last Stand; La piccola principessa; L’uomo che ingannò la morte; Operazione Spy Sitter; Mania Days; Counterpart (Stagioni 1 e 2); Escape at Dannemora (Stagione 1).

2 febbraio 2020: A Madea Family Funeral

4 febbraio 2020: Jallikattu

amazon video febbraio 2020
Jallikattu

6 febbraio 2020: Disaster Movie

7 febbraio 2020: Clifford (Stagione 1 – Parte 2); If You Give a Mouse a Cookie Valentine’s Day Special (serie TV originale Amazon Prime Video); Pete the Cat Valentine’s Day Special (serie TV originale Amazon Prime Video).

9 febbraio 2020: Alive

15 febbraio 2020: American Ultra; Danger Close

16 febbraio 2020: 47 Meters Down: Uncaged

18 febbraio 2020: Super 8

21 febbraio 2020: Tabaluga

25 febbraio: Run the Race; Grantchester (Stagione 4)

Tiziano Costantini
Nato e cresciuto a Roma, sono il Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), i Castelli Romani, Francesco Totti, la pizza e soprattutto la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna mia moglie sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.