Le migliori uscite Amazon Prime Video di settembre 2021, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Amazon Prime Video di ottobre 2021?
Come facciamo per Netflix, vi proponiamo anche la lista delle più interessanti uscite Amazon Prime Video, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di ottobre 2021 – SERIE TV

Vediamo le serie in uscita a ottobre.

So cosa hai fatto – 15 ottobre 2021

prime video ottobre 2021

Dal 15 ottobre 2021 su Prime Video saranno disponibili i primi quattro episodi di So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer), la serie di genere horror young adult che si basa sul romanzo di Lois Duncan e racconta le vicende di un gruppo di adolescenti, legati da un segreto e perseguitati da un pericoloso assassino.
Ogni venerdì verranno poi resi disponibili su Amazon Prime Video ulteriori puntate.

Maradona – Sogno Benedetto – 29 ottobre 2021

La vita della leggenda Diego Armando Maradona diventa una docuserie in 10 episodi, disponibili dal 29 ottobre 2021 su Prime.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di ottobre 2021 – FILM

Vediamo i film in uscita a ottobre.

prime video ottobre 2021

Bingo Hell – 1 ottobre 2021

Disponibile su Prime Video dal 1° ottobre Bingo Hell, uno dei titoli del progetto di Amazon Studios e Blumhouse Television. Una signora è alle prese con una terribile creatura che minaccia gli abitanti di una comunità a basso reddito.
Leggi qui la recensione di The Lie
Leggi qui la recensione di Black Box
Leggi qui la recensione di Nocturne

Black as Night – 1 ottobre 2021

E il progetto Welcome to the Blumhouse non si ferma qui, ma procede con Black as Night. Il film, disponibile su Prime dal 1° ottobre 2021, segue le vicende di un’adolescente che, insieme ai suoi amici, si trova a combattere contro un gruppo di vampiri.

The Manor – 8 ottobre 2021

Proseguiamo poi con The Manor, thriller gotico che racconta la storia di una tremenda forza malvagia che tormenta i residenti di una casa di cura.

Madres – 8 ottobre 2021

Chiudiamo con l’ultimo film del progetto di Blumhouse: Madres. Il film racconta le vicende di una giovane coppia messicano-americana che decide di trasferirsi in un ranch nei pressi di una piccola città della California.

Nato e cresciuto a Roma, sono il Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), i Castelli Romani, Francesco Totti, la pizza e soprattutto la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna mia moglie sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.