Le migliori uscite Netflix di agosto 2021, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Netflix di agosto 2021?
Come ogni mese, anche stavolta Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Netflix di agosto 2021– FILM

Vediamo i film in uscita ad agosto 2021.

Lo sciame – 6 agosto 2021

Virginie vive in una fattoria con i suoi figli Laura (15 anni) e Gaston (7) e alleva locuste come coltura ad alto contenuto proteico. La vita è dura: le preoccupazioni economiche e i problemi pratici si accumulano, le tensioni con i suoi figli e i vicini sono forti. Ma tutto cambia quando scopre che le locuste hanno un gusto per il sangue. Su Netflix dal 6 agosto 2021.

Beckett – 13 agosto 2021

In seguito a un tragico incidente stradale in Grecia, il turista americano Beckett si ritrova coinvolto in un pericoloso complotto politico ed è costretto a fuggire per sopravvivere. Ferdinando Cito Filomarino dirige questo film con John David Washington, Boyd Holbrook, Vicky Krieps e Alicia Vikander, su Netflix dal 13 agosto 2021.

Sweet Girl – 20 agosto 2021

Un marito (interpretato da Jason Momoa) vuole vendicarsi dei responsabili della morte della moglie, ma deve anche prendersi cura e proteggere sua figlia. Sweet girl, su Netflix il 20 agosto 2021.

The Witcher: Nightmare of the wolf – 23 agosto 2021

Affronta i tuoi demoni. The Witcher: Nightmare of the Wolf debutta il 23 agosto 2021 in tutto il mondo su Netflix.

He’s all that – 27 agosto 2021

uscite netflix agosto 2021 (4)

He’s All That reinterpreta la trama originale del classico per adolescenti del 1999 Kiss Me. La storia moderna racconta di un’influencer (Addison Rae) che accetta di trasformare lo “sfigato” (Tanner Buchanan) della scuola nel re del ballo di fine anno. Su Netflix ad agosto 2021.

Le migliori uscite Netflix di agosto 2021– SERIE TV

Vediamo le serie in uscita ad agosto 2021.

Top secret UFO: rivelazioni – 3 agosto 2021

Top secreto UFO: rilevazioni è una docuserie Netflix in arrivo ad agosto 2021, che presenta le più recenti informazioni e prove che espongono i progetti governativi più top-secret che hanno gestito i contatti con la presenza extraterrestre sulla Terra e la loro copertura.

Control Z, seconda stagione – 4 agosto 2021

Se cerchi di seppellire il passato, potrebbe finire per seppellire te. Control Z Stagione 2, dal 4 agosto 2021 su Netflix.

Svaniti nel nulla (Gone for good) – 13 agosto 2021

In arrivo su Netflix ad agosto 2021 una nuova serie ispirata dai romanzi di Harlan Coben: Gone For Good, tradotta in Italia (come nel caso del libro) con Svaniti nel nulla.

La direttrice (The Chair) – 20 agosto

uscite netflix agosto 2021 (4)

Con Sandra Oh e Jay Duplass, arriva La direttrice (The chair), serie dramedy che segue le vicende della direttrice del Dipartimento di Inglese in un’importante università. Su Netflix ad agosto.

Nato e cresciuto a Roma, sono il Deputy Editor e Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), i Castelli Romani, Francesco Totti, la pizza e soprattutto la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna la mia attuale sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.