Le migliori uscite Netflix di luglio 2021, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Netflix di luglio 2021?
Come ogni mese, anche stavolta Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Netflix di luglio 2021– FILM

Vediamo i film in uscita a luglio 2021.

migliori uscite netflix luglio 2021

Dynasty Warriors – 1 luglio 2021

Basato sull’omonimo gioco di Koei Tecmo, il 1 luglio arriva su Netflix il film Dynasty Warriors.
La ribellione dei turbanti gialli scoppia alla fine della dinastia Han orientale. Con l’aiuto del suo fidato braccio destro Guan Yu e Zhang Fei, il capo della milizia Liu Pei sopprime con successo la rivolta. Il calcolatore signore della guerra Dong Zhuo approfitta della situazione e prende il controllo della corte, suscitando ulteriori disordini.

The 8th night – 2 luglio 2021

Il 2 luglio arriva invece su Netflix The 8th Night, un film thriller sudcoreano di Kim Tae-hyung. Interpretato da Lee Sung-min, Park Hae-joon e Kim Yoo-jung, la pellicola racconta la lotta degli esorcisti per fermare la resurrezione dei due misteriosi esseri che hanno tormentato gli umani e sono stati rinchiusi in 2 scrigni per 2500 anni.

Fear Street Part 1: 1994 – 2 luglio 2021; Fear Street Part 2: 1978 – 9 luglio 2021; Fear Street Part 3: 1666 – 16 luglio 2021

Arriva su Netflix Fear Street, una trilogia di film horror diretti da Leigh Janiak e ispirati ai romanzi di R.L. Stine. Il primo, 1994, sarà disponibile alla visione il 2 luglio, mentre gli altri due, rispettivamente 1978 e 1666 entreranno a far parte del catalogo della piattaforma il 9 e 16 luglio 2021.

L’estate passata – Last summer (Yaz ’96) – 9 luglio 2021

Il 9 luglio sarà anche la volta di Yaz ’96 (L’estate passata), film turco del regista Ozan Açıktan che ci parla del primo amore e dell’estate.

A classic horror story – 14 luglio 2021

Musica per bambini, una casa abbandonata, cinque sconosciuti: sembra il classico film dell’orrore e invece…
A classic horror story arriva il 14 luglio 2021 su Netflix.

Blood Red Sky – 23 luglio 2021

Una donna con una misteriosa malattia è costretta ad agire quando un gruppo di terroristi tenta di dirottare un volo transatlantico notturno. Per proteggere suo figlio, dovrà svelare il suo oscuro segreto e scatenare il vampiro che è in lei.

L’ultima lettera d’amore – 23 luglio 2021

Un’ambiziosa giornalista (Felicity Jones) scopre una serie di lettere d’amore segrete risalenti agli anni ’60 che raccontano della relazione proibita di una coppia (Shailene Woodley e Callum Turner). L’ultima lettera d’amore è un adattamento del travolgente romanzo romantico di Jojo Moyes. Il cast include anche Joe Alwyn e Nabhaan Rizwan.

Restort to love – All’amore non si sfugge – 29 luglio 2021

Restort to love – All’amore non si sfugge è una commedia romantica he racconta la storia dell’aspirante pop star Erica (Christina Milian), la quale in un momento di crisi della sua carriera accetta a malincuore di lavorare in un lussuoso resort di Mauritius, dove scopre di doversi esibire al matrimonio del suo ex. Mentre cerca di tenere segreta la relazione passata dalla futura sposa Beverly, la donna capisce di provare ancora qualcosa per Jason (Jay Pharoah), nonostante i tentativi del fratello Caleb (Sinqua Walls) di scongiurare il ritorno di fiamma.

L’ultimo mercenario – 30 luglio 2021

Un misterioso agente segreto screditato dal proprio governo deve tornare in Francia quando il figlio è incastrato da un’organizzazione terrorista internazionale.
L’ultimo mercenario con Jean-Claude Van Damme sarà disponibile su Netflix dal 30 luglio.

Le migliori uscite Netflix di luglio 2021– SERIE TV

Vediamo le serie in uscita a luglio 2021.

Generazione 56K – 1 luglio 2021

Italia, fine anni ’90: sulla piccola isola di Procida sbarca finalmente Internet, sconvolgendo per sempre le vite amorose dei piccoli Daniel, Matilda, Luca e Sandro. Vent’anni più tardi sarà sempre Internet a farli riconnettere, dimostrando che, anche in un mondo completamente cambiato, certi sentimenti non cambiano mai. A luglio 2021 su Netflix.

Young Royals – 1 luglio 2021

Quando il principe Wilhelm arriva al prestigioso collegio Hillerska ha finalmente l’opportunità di esplorare il suo vero io e scoprire che tipo di vita vuole davvero. Young Royals è su Netflix a inizio luglio.

Mortale (Mortel), seconda stagione – 2 luglio 2021

Sofiane, Luisa e Victor stanno tornando. Questa volta, la loro amicizia sarà il loro più grande potere! Mortale (Mortel) 2 arriva su Netflix esattamente il 2 luglio.

Resident Evil: Infinite Darkness – 8 luglio 2021

Resident Evil diventa una serie animata in CGI, la prima nella storia del franchise, Resident Evil: Infinite Darkness, disponibile su Netflix dall’8 luglio 2021.

Atypical, quarta stagione – 9 luglio 2021

Non servono molte parole: la quarta stagione di Atypical, grande successo di Netflix, è in arrivo sulla piattaforma. Il 9 luglio i fan saranno accontentati.

Kingdom: Ashin of the North, episodio speciale – 23 luglio 2021

Quando una misteriosa piaga comincia a diffondersi all’interno di un regno, strane voci sull’imminente morte del sovrano iniziano a prender piede. Il principe ereditario deve affrontare nuovi nemici per salvare il suo popolo. Kingdom: Ashin of the North arriva sulla piattaforma Netflix a luglio.

Master of the Universe: Revelation – 23 luglio 2021

Una bellissima notizia per chi è cresciuto a pane e MOTU. Master of the Universe: Revelation è la nuova serie Netflix del produttore Kevin Smith, che ci racconta una storia epica che ricomincia da dove la serie degli anni ’80 era terminata, riportando alla ribalta il potere di Grayskull.
Qui trovate il nostro approfondimento su Skeletor.

Sky Rojo, seconda stagione – 23 luglio 2021

La fuga continua. La seconda stagione di Sky Rojo arriva il 23 luglio, solo su Netflix.
Se volete leggere la nostra recensione relativa alla prima stagione di Sky Rojo, potete cliccare qui.

Tiziano Costantini
Nato e cresciuto a Roma, sono il Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), i Castelli Romani, Francesco Totti, la pizza e soprattutto la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna mia moglie sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.