Le migliori uscite Netflix di giugno 2021, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Netflix di giugno 2021?
Come ogni mese, anche stavolta Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Netflix di giugno 2021– FILM

Vediamo i film in uscita a giugno 2021.

Carnaval – 2 giugno 2021

Carnaval (dal 2 giugno su Netflix) racconta la storia di una ragazza tradita dal fidanzato che parte per una vacanza con le sue migliori amiche. Influencer e appassionata di social media, Nina vivrà un viaggio alla scoperta di ciò che è realmente importante.

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal: Il Film – 2 giugno 2021

Quando un potere oscuro avvolge la Terra dopo un’eclissi totale di sole, le guerriere Sailor devono riunirsi per riportare la luce nel mondo. Pretty Guardian Sailor Moon Eternal è dal 3 giugno solo su Netflix.

Dancing Queens – 3 giugno 2021

Su Netflix, arriva una storia di amore, amicizia e passione, che parla di sogni e di danza: Dancing Queens. Ambientato nel mondo delle Drag Queen, il drama vede protagonista Molly Nutley ed arriva su Netflix il 3 giugno 2021.

Xtremo (Xtreme) – 4 giugno 2021

Due anni dopo che suo fratello Lucero ha tradito la sua famiglia, uccidendo suo padre e suo figlio e lasciandolo per morto, Max, un sicario in pensione, è pronto a compiere la sua vendetta. Xtremo (Xtreme), su Netflix dal 4 giugno.

Awake – 9 giugno 2021

migliori uscite netflix giugno 2021

Un evento a livello globale disattiva tutti gli oggetti elettronici e toglie agli esseri umani la capacità di dormire, gettando il pianeta nel caos. L’ex soldatessa dal passato turbolento Jill potrebbe avere l’unica speranza di una cura, rappresentata dalla figlia. Awake, su Netflix dal 9 giugno 2021.

Jagame Tandhiram – 18 giugno 2021

Jagame Thandhiram è un film thriller d’azione in lingua tamil indiana, scritto e diretto da Karthik Subbaraj e prodotto da S. Sashikanth e Ramachandra di YNOT Studios, insieme a Reliance Entertainment. Su Netflix dal 18 giugno.

Un padre – 18 giugno 2021

In questa storia vera toccante e divertente, Kevin Hart interpreta un vedovo che affronta uno dei lavori più difficili al mondo: la paternità. Alfre Woodard, Lil Rel Howery, DeWanda Wise, Anthony Carrigan e Paul Reiser completano il cast stellare. Un padre (Fatherhood), su Netflix dal 18 giugno, per la regia di Paul Weitz.

Sembrava perfetto… e invece (Good on paper) – 23 giugno 2021

La comica Andrea Singer ha sempre preferito la carriera all’amore… finché non ha incontrato l’uomo perfetto. Sulla carta sembra non avere difetti, ma forse le apparenze ingannano? Sembrava perfetto… e invece (Good on paper) è su Netflix dal 23 giugno.

America: Il Film – 30 giugno 2021

Imbracciata la sega elettrica, George Washington attacca gli inglesi con l’amico birraiolo Sam Adams in un’irriverente interpretazione della rivoluzione americana. La commedia è su Netflix dal 30 giugno.

Le migliori uscite Netflix di giugno 2021– SERIE TV

Vediamo le serie in uscita a giugno 2021.

Summertime, terza stagione – 3 giugno 2021

Dal 3 giugno arriva su Netflix la seconda stagione di Summertime. Summer, Edo, Sofia, Ale e Dario scopriranno cosa significa davvero diventare grandi: saper compiere delle scelte, vivere l’amore come non si è mai fatto prima e accettare che, a volte, è proprio l’estate la stagione più difficile. Ma è anche quella che ricorderemo per sempre. Qui la recensione della prima parte di Summertime.

Sweet & Sour – 4 giugno 2021

“Può un amore così dolce… durare per sempre? O diventerà acido prima della data di scadenza?” Sweet & Sour, dal 4 giugno 2021 su Netflix.

Sweet Tooth – 4 giugno 2021

Dai produttori esecutivi Susan Downey e Robert Downey Jr. è in arrivo su Netflix Sweet Tooth, una favola postapocalittica tratta dai popolari fumetti di DC Comics. La serie racconta la storia di un bambino metà umano e metà cervo e di un viandante solitario che intraprendono insieme un’avventura straordinaria.

Lupin, seconda parte – 11 giugno 2021

migliori uscite netflix giugno 2021

Lieta notizia per i fan di Lupin: dall’11 giugno arriva su Netflix la seconda parte della serie francese. Per vendicarsi di Hubert Pellegrini, Assane ha distrutto la sua famiglia. Ormai alle strette, deve escogitare un nuovo piano, anche a costo di mettersi in pericolo. Qui la recensione della prima parte di Lupin.

Il regista nudo, seconda stagione – 24 giugno 2021

Takayuki Yamada interpreta la vita caotica di Toru Muranishi, un pioniere delle trasmissioni proibite molto amato dalla sua epoca e dai suoi compagni. La seconda stagione de Il regista nudo arriva su Netflix a giugno.

Sex/Life – 25 giugno 2021

Il 25 giugno 2021 arriva su Netflix Sex/Life, serie TV americana basata sul romanzo 44 Chapters About 4 Men di B. B. Easton.

Tiziano Costantini
Nato e cresciuto a Roma, sono il Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), i Castelli Romani, Francesco Totti, la pizza e soprattutto la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna mia moglie sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.