Le migliori uscite Netflix di aprile 2021, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Netflix di aprile 2021?
Come ogni mese, anche stavolta Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Netflix di aprile 2021– FILM

Vediamo i film in uscita ad aprile 2021.

Just Say Yes – 2 aprile 2021

In Just Say Yes Yolanthe Cabau interpreta il ruolo di Lotte. Lotte ha pianificato il suo matrimonio perfetto da anni, ma vede il suo sogno frantumarsi quando il promesso sposo decide di annullare all’ultimo minuto. Nel film diretto da Appie Boudellah, Aram van de Rest, oltre a Yolanthe Cabau figurano Jim Bakkum, Noortje Herlaar, Nienke Plas, Tino Martin, Kim-Lian van der Meij, Josylvio, Pip Pellens e molti altri.
Il 2 aprile 2021 su Netflix.

Madame Claude – 2 aprile 2021

Nella Parigi degli anni ’60, l’influenza di Madame Claude si estende oltre il mondo del lavoro sessuale, fino a quando una giovane donna benestante minaccia di cambiare tutto. Dal 2 aprile 2021 su Netflix, il nuovo film di Sylvie Verheyde.

Night in Paradise – 9 aprile 2021

Il 9 aprile arriva su Netflix anche Night in Paradise, nuovo film scritto e diretto da Park Hoon-jung, con Uhm Tae-goo, Jeon Yeo-been e Cha Seung-won. Scappato sull’isola di Jeju dopo una brutale tragedia, un assassino con le ore contate stringe un legame con una donna, ma anche lei ha i suoi demoni da affrontare.

Thunder Force – 9 aprile 2021

uscite netflix aprile 2021

In un mondo minacciato da super criminali, due amiche d’infanzia si ritrovano quando una delle due scopre come acquisire i poteri per proteggere la città. La nuova commedia di Ben Falcone, che vede protagoniste Melissa McCarthy e Octavia Spencer, in arrivo su Netflix il 9 aprile 2021. 

Ride or Die – 15 aprile 2021

Arriva ad aprile anche Ride or Die, nuovo thriller psicologico giapponese scritto da Nami Sakkawa e diretto da Ryuichi Hiroki, con Kiko Mizuhara e Honami Sato. Il film è basato sulla serie manga Gunjō di Ching Nakamura.

Le migliori uscite Netflix di aprile 2021– SERIE TV

Vediamo le serie in uscita ad aprile 2021.

The Serpent – 2 aprile 2021

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj (il candidato ai Golden Globe Tahar Rahim) e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia. The Serpent. In arrivo su Netflix dal 2 aprile.

Snabba Cash – 7 aprile 2021

Fino a dove ti spingeresti per vivere la vita che desideri? Quando l’imprenditrice Leya avvia la sua azienda con denaro proveniente da attività criminali, scopre a proprie spese che non esistono scorciatoie per arrivare in cima e un prezzo da pagare c’è sempre. Snabba Cash su Netflix il 7 aprile 2021.

La via del grembiule – Lo yakuza casalingo – 8 aprile 2021

Papà non mettermi in imbarazzo – 14 aprile 2021

Brian Dixon (Jamie Foxx) è un imprenditore di successo single che si ritrova a occuparsi a tempo pieno della figlia adolescente Sasha (Kyla-Drew). Deciso a dare il massimo come genitore, Brian avrà bisogno dell’aiuto del padre (David Alan Grier) e della sorella (Porscha Coleman), mentre Sasha dovrà abituarsi a vivere in una nuova casa tanto caotica quanto piena d’amore. Ricca di emozioni e umorismo, “Papà, non mettermi in imbarazzo!” è ispirata alla relazione di Foxx con la figlia Corinne, che è anche produttrice esecutiva della serie. Dal 14 aprile 2021 su Netflix.

Zero – 21 aprile 2021

Un timido ragazzo da sempre abituato a sentirsi invisibile. Uno straordinario superpotere che prende il sopravvento quando incontra un gruppo di amici intenti a salvare il proprio quartiere. Farcela soltanto insieme. L’amore, il desiderio di inseguire i propri sogni, la potenza dell’amicizia. Questa è Zero, la nuova serie originale Netflix in arrivo il 21 Aprile 2021.

Tenebre e ossa – 23 aprile 2021

La Faglia d’Ombra: solo un miracolo potrà distruggerla. Tenebre e ossa è una nuova serie televisiva in arrivo il 23 aprile su Netflix.

Yasuke – 29 aprile 2021

È arrivato dall’Africa e ha lottato a fianco di un potente signore feudale nel Giappone violento del ‘700. Lo chiamavano il Samurai Nero ed è diventato una leggenda. L’anime Yasuke, disponibile dal 29 apriel su Netflix.

Suburbia Killer: The Innocent – 30 aprile 2021

Ricominciare da capo sarebbe l’unica salvezza possibile, ma nessuno di loro può farlo. Mateo (Mario Casas), Olivia (Aura Garrido), Lorena (Alexandra Jiménez) e Aguilar (Jose Coronado) sono i protagonisti della miniserie “Suburbia Killer (The Innocent)”, un thriller basato sul romanzo di Harlan Coben, in arrivo su Netflix il 30 aprile 2021.

Nato e cresciuto a Roma, sono il Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), i Castelli Romani, Francesco Totti, la pizza e soprattutto la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna mia moglie sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.