Le migliori uscite Netflix di novembre 2021, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Netflix di novembre 2021?
Come ogni mese, anche stavolta Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Netflix di novembre 2021– FILM

Vediamo i film in uscita a novembre 2021.


The Harder they fall – 3 novembre 2021

Jonathan Majors, Idris Elba, Zazie Beetz, Regina King, Delroy Lindo, LaKeith Stanfield, RJ Cyler, Edi Gathegi, Danielle Deadwyler e Deon Cole in una tempesta di emozioni e azione che dà nuova linfa al vecchio West. The Harder They Fall (su Netflix dal 3 novembre) è diretto da Jeymes Samuel e prodotto da Shawn ‘Jay Z’ Carter James Lassiter, Jeymes Samuel e Lawrence Bender.

A cop movie – 5 novembre 2021

Il regista Alonso Ruizpalacios ci porta in profondità nelle forze di polizia messicane con la storia di Teresa e Montoya, insieme conosciuti come “la pattuglia dell’amore”. In questo documentario originale e imprevedibile, Ruizpalacios gioca con i confini della saggistica e immerge il pubblico nell’esperienza umana del lavoro di polizia all’interno di un sistema disfunzionale.

Il momento per crescere – 5 novembre 2021

Una richiesta di amicizia con un amore perduto manda un uomo indietro nei suoi ricordi degli anni ’90, quando la vita sembrava bruciare un po’ più luminosa. Con Mirai Moriyama.

Love Hard – 5 novembre 2021

Una commedia romantica sulle bugie che diciamo per amore. Una ragazza sfortunata e innamorata di Los Angeles (Nina Dobrev) si innamora di un robusto ragazzo della East Coast (Darren Barnet) su un’app di appuntamenti e decide di fargli una sorpresa per le vacanze – solo per scoprire che è stata ingannata dal suo amico d’infanzia (Jimmy O. Yang). Diretto da Hernán Jiménez.

Tempio d’amore – 5 novembre 2021

Sundar e Meenakshi sono pronti ad affrontare le montagne russe di questo matrimonio a distanza. Riusciranno a sopravvivere agli alti e bassi?
Tempio d’amore, il 5 novembre 2021 su Netflix.

Yara – 5 novembre 2021

Il premiato regista Marco Tullio Giordana (“La meglio gioventù”) dirige un film drammatico basato su una storia vera. L’omicidio della tredicenne Yara Gambirasio sconvolge la cittadina di Brembate di Sopra. Per assicurare il colpevole alla giustizia, il pubblico ministero Letizia Ruggeri ha solo un esile indizio: tracce di DNA che non servono a molto senza un database con cui metterle a confronto.

Due donne (Passing) – 10 novembre 2021

Adattato dal celebre romanzo omonimo del 1929 di Nella Larsen, Passing racconta la storia di due donne nere, Irene Redfield (Tessa Thompson) e Clare Kendry (la candidata all’Oscar Ruth Negga), che possono “passare” per bianche ma scelgono di vivere ai lati opposti della linea del colore durante il culmine della Harlem Renaissance nella New York di fine anni ’20.

7 prisionieros – 11 novembre 2021

Per garantire una vita migliore alla sua famiglia in campagna, il diciottenne Mateus (Christian Malheiros) accetta un lavoro in uno sfasciacarrozze a San Paolo per il suo nuovo capo, Luca (Rodrigo Santoro). Ma le cose non andranno come previsto. 7 Prisionieros, su Netflix a novembre.

Red notice – 12 novembre 2021

uscite netflix novembre 2021

Un avviso rosso (Red Notice) dell’Interpol è un allarme internazionale per catturare i criminali più ricercati al mondo. Ma tutto può succedere quando il miglior profiler dell’FBI (Johnson) si unisce a due ladri rivali (Gadot, Reynolds) per una rischiosa rapina. Guarda Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot in Red Notice a novembre su Netflix.

Earwig e la strega – 18 novembre 2021

“Earwig e la strega”, la prima opera d’arte 3D dello Studio Ghibli, arriva su Netflix! Guarda il trailer ufficiale di questo film magico, diretto da Goro Miyazaki (regista de La collina dei papaveri).

Un bambino chiamato Natale – 24 novembre 2021

Un ragazzino qualsiasi di nome Nikolas intraprende una straordinaria avventura tra le nevi del Nord per trovare il padre partito alla ricerca di Elfhelm, il leggendario villaggio degli elfi. Portando con sé una renna testarda di nome Lampo e un fedele topolino, Nikolas presto affronta il suo destino in questa storia magica, divertente e commovente che dimostra che nulla è impossibile.

Un castello per Natale – 26 novembre 2021

Una famosa autrice (Brooke Shields) si reca in Scozia sperando di acquistare un piccolo castello tutto suo, ma il pungente proprietario (Cary Elwes) è riluttante a venderlo. Dal 26 novembre 2021 su Netflix.

La vetta degli dei – 30 novembre 2021

Un adattamento d’animazione della serie manga del famoso artista di manga Jiro Taniguchi e dello scrittore Baku Yumemakura, The summit of the gods (La vetta degli dei) segue un giovane fotoreporter giapponese, Fukamachi, che trova una macchina fotografica che potrebbe cambiare la storia dell’alpinismo.

Le migliori uscite Netflix di novembre 2021– SERIE TV

Vediamo le serie in uscita a novembre 2021.

Caccia al killer – 4 novembre 2021

Gli investigatori dietro i famigerati casi di serial killer rivelano i dettagli strazianti e agghiaccianti dei loro straordinari sforzi in questa serie di crimini veri.

Big Mouth, quinta stagione – 5 novembre 2021

La quinta stagione di Big Mouth è pronta ad approdare su Netflix, il 5 novembre 2021. Una lieta notizia per tutti i fan dello show.

Narcos: Mexico, terza stagione – 5 novembre 2021

Il caos crea opportunità. La terza e ultima stagione di Narcos: Messico debutta il 5 novembre 2021 su Netflix.

The Unlikely murder – 5 novembre 2021

Testimone innocente o potenziale sospetto? The Unlikely Murderer debutta il 5 novembre, solo su Netflix.

Gloria – 5 novembre 2021

Basato su eventi veri, Glória racconta la storia di un mondo diviso e di un villaggio nel mezzo del Ribatejo come un improbabile palcoscenico della guerra fredda. Prima serie Netflix portoghese.

Arcane – 7 novembre 2021

Dagli ideatori di League of Legends arriva la nuova serie animata Arcane. La storia, ambientata nell’utopica regione di Piltover e nelle oppresse vallate di Zaun, svela le origini di due campioni iconici del gioco e la lotta al potere che li dividerà. Arcane arriva su Netflix dal 7 novembre 2021 con episodi settimanali.

Christmas Flow – Gli opposti si innamorano – 17 novembre 2021

Un’improbabile storia d’amore natalizia sboccia tra un famoso rapper e una tenace giornalista. Ma riusciranno a farla funzionare nonostante le loro differenze? Christmas Flow è ib arrivo il 17 novembre su Netflix

Tiger King, seconda stagione – 17 novembre 2021

Il successo mondiale di Tiger King tornerà su Netflix per altre follie e caos il 17 novembre 2021, con la seconda stagione dello show.

Hellbound – 19 novembre 2021

Gli emissari degli inferi appaiono all’improvviso e trascinano le persone nell’oltretomba, mentre una setta religiosa che predica dogmi discutibili approfitta del caos per incrementare il proprio potere. Il regista di Hellbound Yeon Sang-ho ha confermato la data d’uscita: le porte dell’inferno si apriranno il 19 novembre solo su Netflix.

Undercover – 21 novembre 2021

Una notizia splendida per tutti i fan dello show: Undercover 3 arriva su Netflix a fine novembre!
Leggi qui la recensione della seconda stagione di Undercover.
Leggi qui la recensione del film Ferry.

Master of the Universe: Revelation – Seconda parte – 23 novembre 2021

Anche la seconda parte di Master of the Universe: Revelation è in arrivo su Netflix il 23 novembre 2021.

Tiziano Costantini
Nato e cresciuto a Roma, sono il Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), i Castelli Romani, Francesco Totti, la pizza e soprattutto la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna mia moglie sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.