No Man’s Sky si prepara a sbarcare su Xbox One

505 Games pubblicherà il 27 luglio in Europa (il 24 in America) la versione fisica di No Man’s Sky su Xbox One, questa release che segna l’esordio dell’apprezzato titolo sulla console Microsoft, includerà anche l’atteso update gratuito NEXT (che verrà reso disponibile simultaneamente anche per le piattaforme PC e PS4) che introdurrà una nuova esperienza multiplayer.

Il publisher, per celebrare l’occasione, ha rilasciato un nuovo video che è stato particolarmente apprezzato dal team di Hello Games, studio di sviluppo del titolo, dedicato alle “11 cose che sono cambiate in No Man’s Sky dal giorno del lancio”.

Sean Murray stesso, director del titolo, ha scritto un messaggio ai fan del titolo, che vi riportiamo di seguito:

Ciao a tutti! 

Questo è un mese particolarmente impegnativo e emozionante per Hello Games e No Man’s Sky.

Il 24 luglio rilasceremo l’aggiornamento NEXT per tutte le piattaforme e faremo anche il nostro esordio su console Xbox One! Da qui al lancio vi terremo costantemente aggiornati sui nuovi contenuti che verranno inclusi in questo update.

Volevo presentarvi un video realizzato dai nostri amici di 505 Games chiamato “11 cose che sono cambiate in No Man’s Sky dal giorno del lancio”; la troviamo un’ottima idea dato che una delle domande che ci vengono poste con maggiore frequenza riguarda proprio quali siano le novità che sono state incluse nel gioco dal lancio.

A voler essere pignoli i cambiamenti sono molti di più di 11, per l’esattezza un centinaio – se desiderate li potete trovare tutti listati nei tre link seguenti  

https://www.nomanssky.com/foundation-update/

https://www.nomanssky.com/pathfinder-update/

https://www.nomanssky.com/atlas-rises-update/

aggiungendoli tutti, però, il video sarebbe risultato troppo lungo…

Le 11 caratteristiche di gioco di No Man’s Sky evidenziate in questo video sono, comunque, anche le nostre preferite e includono: universo rigenerato, nuovi portali stargate, nuovi biomi, scambi commerciali migliorati, exocraft per l’esplorazione avanzata, nuove modalità di gioco (Survival/Permadeath/Creative), costruzione delle basi, nuove missioni/storie, manipolazione del terreno, l’inclusione dei relitti delle navi mercantili da esplorare e un sistema di combattimento molto più profondo per avvincenti scontri spaziali.

Grazie per il vs supporto

Sean”