La produzione per il film di Batman diretto da Gareth Evans in cui l’antagonista principale sarà Deathstroke visto per la prima volta nell’universo cinematografico della DC nella scena dei titoli di coda di Justice League in compagnia di un altro famosissimo villain Lex Luthor è ancora nei piani di DC e Warner bross, notizia confermata da Joe Manganiello (detastoke).

Il personaggio di Deathstroke per chi non lo conoscesse è nato dalle mani di Marv Wolfaman e George Perèz apparso per la prima volta nel volume 1 di The New Teen Titans il 2 dicembre 1980.

Il suo vero nome è Slade Wilson intraprese la carriera militare ma fu successivamente considerato non idoneo poiché si offri come volontario per un esperimento che aumentava la resistenza al siero della verità e quindi fu cacciato dall’esercito per squilibrio mentale, dopo diversi eventi diventò il malvagio mercenario che conosciamo.

Proprio da questo personaggio è stata presa l’ispirazione per uno dei più simpatici e fuori di testa anti eroi del universo Marvel il mercenario chiacchierone Wade Wilson aka Deadpoll che è ovviamente una parodia del personaggio serio e cupa della DC comics.

Durante un’ intervista Manganiello ha stuzzicato i fan dicendo:

“Tutto quello che posso dire ai fan più accaniti del personaggio è che la produzione è viva e vegeta e che il film è in lavorazione. Lo studio vuole che il film diventi realtà, l’unica questione da prendere in considerazione riguarda il ‘quando’ e non il ‘se’. Vogliono farlo, ma nel modo più giusto possibile.”

Oltre a Deathstorke la DC ha diversi lavori in cantiere come ad esempio i due film su Joker, Suicide Squad 2 e Nigthwing.

Cosa vi aspettate dal film con antagonista il mercenario?

Fonte: Cbr

No more articles