Piccole Donne remake dell’omonimo romanzo di Louisa May Alcott prodotto da Amy Pascal, Denise Di Novi e Robin Swicord e diretto da Greta Gerwig in uscita per natale 2019 arricchisce il suo cast con Bob Odenkirk.

Greta Grewing diventata a conosciuta grazie al suo film Lady Bird nel 2018 dirigerà anche questo remake basato sul romanzo di Louisa May Alcott, che racconta la vicenda delle sorelle March durante la guerra Civile in America.

Il nuovo attore entrato nel cast è noto al mondo per l’interpretazione di Saul Goodman nella famosa serie di Breaking Bad e nel suo spin-off Better Call Saul, apparso recentemente anche come uno dei doppiatori del recente successo Pixar Gli incredibili 2.

 

Fonte: deadline

Studente di medicina che tra un autopsia ed un’altra, aspira a diventare una lanterna verde ancora non reclutato a causa di un leggerissima mirmecofobia, amante di tutto ciò che concerne il mondo nerd tra fumetti,anime e videogames, pensa che; come per kingdom hearts anche hunter x hunter un giorno vedrà una fine... forse