Dopo il discreto successo delle micro retro console come NES e SNES anche SEGA aveva proposto il ritorno del suo Mega Drive entro quest’anno ma, il lancio della mini console è stato rimandato al 2019.

Questo cambio di programma sicuramente è stato dato dall’enorme hype generato in occidente all’annuncio della console cosi l’azienda ha deciso di tardare l’uscita del Mega Drive per affiancarla con l’uscita anche delle versioni di Genesis mini per Nord America ed Europa.

SEGA sta quindi migliorando ulteriormente il design, l’hardware ed il software per un lancio globale, al momento non si è a conoscenza nè di una data precisa di uscita nè dei videogiochi presenti nella console possiamo sicuramente ipotizzare la presenza della trilogia del riccio blu.

Voi che ne pensate?

 

Fonte: Cnet

Studente di medicina che tra un autopsia ed un’altra, aspira a diventare una lanterna verde ancora non reclutato a causa di un leggerissima mirmecofobia, amante di tutto ciò che concerne il mondo nerd tra fumetti,anime e videogames, pensa che; come per kingdom hearts anche hunter x hunter un giorno vedrà una fine... forse

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui