Disponibile questo Inverno SEGA Mega Drive Classics, in versione fisica e digitale

SEGA Europe Ltd. è lieta di annunciare che, dopo il lancio su PlayStation 4 e Xbox One all’inizio di quest’anno, SEGA Mega Drive Classics sarà finalmente disponibile questo Inverno in versione digitale e fisica su Nintendo Switch con nuove caratteristiche.

Sulla scia dei titoli SEGA AGES annunciati la scorsa settimana e lanciati durante il Tokyo Gaming Show, SEGA porterà i grandi classici su Switch. I fan possono ora giocare ai titoli del SEGA Mega Drive Classics mentre vanno a scuola, a lavoro, durante le pause pranzo o in qualsiasi altro posto. SEGA Mega Drive Classics contiene più di 50 giochi retro di ogni genere: arcade, action, sparatutto e puzzle, tutti con caratteristiche moderne. I giocatori di Nintendo Switch possono ora competere tramite la modalità coop locale e in multiplayer grazie ai Joy-Con. Caratteristiche come il multiplayer online, mirror mode, salvataggi e rewind sono parte della collection per tutti.

È ora possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica presso i retailer USA ed EMEA. Ulteriori dettagli sul pre-order dell’edizione digitale verranno annunciati presto.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.