Le disavventure per il PlayStation Network non sembrano finire mai: durante la notte il gruppo di hacker OurMine ha infatti violato gli account Facebook e Twitter di PlayStation, affermando di essere entrati nei database del PSN.

Il gruppo OurMine è lo stesso che ha rivendicato l’attacco a HBO di qualche settimana fa e che, presumibilmente, ha diffuso il quarto episodio della settima stagione online. Sony ha comunque risolto al situazione e prontamente rimosso i post incriminati, ma ancora non è dato sapere la quantità di materiale e dati sensibili trafugato.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi consigliamo caldamente di cambiare password al vostro account PSN, nonché di eliminare eventuali metodi di pagamento.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.