The CW ha recentemente fatto uscire un nuovo trailer del reboot di Charmed conosciuto in Italia con il nome di Streghe.

Prodotta dalla CBS television Studios la serie tv andrà in onda dal 14 ottobre, The CW tiene molto al ritorno di questa serie tanto che la manderà in onda la domenica sera subito dopo la quarta stagione di Super Girl.

Charmed porterà alla luce un nuovo trio Mel, Maggie e Macy impegnate a combattere le forze del male grazie ai propri poteri , la sinossi recita:

“Dopo la tragica morte della loro madre, tre sorelle di una piccola città scoprono con loro immensa sorpresa di essere delle streghe. Presto questo potente trio dovrà rimanere compatto per combattere tutte quelle battaglie che vedono schierate le moderne streghe: dalla distruzione dei demoni, fino ai mostri più terribili dell’inferno”.

Di seguito vi lasciamo il trailer:

Voi che ne pensate ?

 

Fonte: Youtube

 

Studente di medicina che tra un autopsia ed un’altra, aspira a diventare una lanterna verde ancora non reclutato a causa di un leggerissima mirmecofobia, amante di tutto ciò che concerne il mondo nerd tra fumetti,anime e videogames, pensa che; come per kingdom hearts anche hunter x hunter un giorno vedrà una fine... forse

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui