Il film su Super Mario è ancora una priorità per Illumination

Dopo l’annuncio combinato di Chris Meledandri e Shigeru Miyamoto, non abbiamo ricevuto molti aggiornamenti sul film di Super Mario.

Proprio il fondatore di Illumination è tornato a parlarne durante una recente intervista, dichiarando che il progetto è assolutamente una priorità per lo studio.

Entrambe le aziende sono state piuttosto impegnate negli ultimi tempi, Nintendo ovviamente soprattutto dal punto di vista videoludico, mentre Illumination si sta preparando alla release di The Grinch, ma il film sulla mascotte Nintendo è più vivo che mai.

Ecco le parole di Meledandri: “È un compito ambizioso. La sfida è trovare profondità in cose che sono sottili nella loro forma originale, e che non comprometta quello che generazioni di fan amano di Mario”.

Il fondatore dello studio di Cattivissimo Me si è poi espresso anche su un’eventuale data per la release, dichiarando che il film potrebbe arrivare entro il 2022.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate da un film del genere?

(Fonte: screenrant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.