Lo sviluppatore indipendente di videogiochi Rok Entertainment ha annunciato oggi un evento gratuito per presentare il più grande aggiornamento sull’avventura online di giochi di ruolo di Viking, Valnir Rok. Come parte di una speciale promozione gratuita di due giorni, Valnir Rok sarà disponibile per giocare gratuitamente fino alle 10:00 PST, il 21 dicembre. I giocatori possono controllare l’aggiornamento “Dungeons and Dragon” appena lanciato che include il nuovo labirinto pieno di dungeon con pericoli ad ogni turno, nuove armi da usare come la spada Dragon Slayer e il lupo mannaro e il pericoloso incontro con il boss drago.

Caratteristiche principali dell’aggiornamento di Valnir Rok.

  • New Dungeon Labyrinth: il mostruoso labirinto di prigione sotterraneo contiene pericoli ad ogni angolo e una ricchezza di nuovi tesori da trovare.
  • Armi leggendarie: Crea nuove e epiche armi come il troll Smasher, la spada Dragon Slayer e il lupo mannaro.
  • Incontro con il boss del drago: metti alla prova il tuo eroico valore contro uno dei mostri più mortali sull’isola di Valnir. E sì, il fuoco è uno dei tanti pericoli quando si affronta il drago.

Valnir Rok è un gioco di ruolo online di sopravvivenza sandbox ispirato alla mitologia norrena. I giocatori si sveglieranno per ritrovarsi sull’isola di Valnir e dovranno fare tutto il necessario per sopravvivere in una terra di animali selvaggi, animali mitici e uomini violenti. Come un guerriero vichingo indurito, macella i tuoi nemici in sanguinosi combattimenti, costruisci e migliora le strutture dei villaggi e forma un clan per espandere il tuo potere e la tua reputazione. Combatti contro clan avversari, piazza ricompense a nemici odiati e scopri manufatti in rovina per ottenere il favore degli dei con grandi azioni e santi sacrifici. Potrebbe fare bene nel mondo vichingo di Valnir Rok.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.