Ecco la lista dei principali videogiochi in uscita a Luglio 2019

I videogiochi in uscita a Luglio 2019: uno dei mesi più caldi dell’anno è anche inaspettatamente uno di quelli più interessanti sul fronte videoludico. Non mancano infatti titoli di spicco e molto attesi dalle rispettive community, come Fire Emblem: Three Houses e Wolfenstein: Youngblood, ma anche uscite dedicate agli amanti di anime piuttosto interessanti, come A.O.T.2: Final Battle e Kill la Kill The Game: IF.

Ad ogni modo, tra i principali giochi in uscita a Luglio 2019 figurano:

Stranger Things 3: The Game – XONE/PC/PS4/SWITCH– 4 Luglio 2019

Ispirato alla terza attesa serie della sempre più celebre serie televisiva, arriva questo particolare tie-in dedicato ai piccoli protagonisti di Stranger Things con un titolo che recupera l’anima “vintage” dello show televisivo. Stranger Things 3: The Game sarà infatti una sorta di picchiaduro a scorrimento in pixel-art.

A.O.T. 2: Final Battle – XONE/PC/PS4/SWITCH– 5 Luglio 2019

In arrivo il secondo capitolo di uno dei più apprezzati anime-game degli ultimi tempi che coprirà gli eventi della terza stagione, con contenuti inediti che amplieranno la storia e ancora più personaggi di prima per un totale di oltre 40 giocabili.

Sea of Solitude – XONE/PC/PS4 – 5 Luglio 2019

Questo gioco ci ha colpito molto dalla prima apparizione, e finalmente ne scopriremo le potenzialità. Un titolo che ti mette nei panni di una donna misteriosa e che esplora la propria solitudine in un viaggio surreale e incredibile in cui il mondo marino sarà protagonista. Non siete curiosi? Noi si parecchio.

videogiochi uscita luglio 2019

Dragon Quest Builders 2 – PS4/SWITCH – 12 Luglio

Torna il simpatico spin off di Dragon Quest che si configura come un ibrido tra un rpg, un survival e un crafting game. Dragon Quest Builder 2 promette mappe di gioco ancora più grandi e un sacco di contenuti inediti. Come sempre ritroveremo l’iconico character design di Toriyama e tutto l’immaginario della celebre saga di Square-Enix.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order – SWITCH – 19 Luglio 2019

Dopo circa 10 dall’ultimo episodio, torna Marvel Ultimate Alliance con un capitolo in esclusiva per la console Nintendo. Un nuovo action rpg in cui potrai reclutare tra gli altri, Avengers, X-Men e i Guardiani della Galassia. La storia ruoterà attorno ai piani del titano pazzo Thanos e alla sua ricerca delle gemme dell’Infinito.

Kill la Kill The Game: IF – PC/PS4 /SWITCH – 26 Luglio 2019

Tratto dall’eccentrico e frenetico anime di Studio Trigger, arriva il videogioco ufficiale di Kill la Kill. Il titolo prodotto da Arc System Works sarà un picchiaduro tridimensionale in arene che farà da cornice ad una storia alternativa rispetto a quella dello show televisivo giapponese.

videogiochi uscita luglio 2019

Wolfenstein: Youngblood – PS4/XONE/PC/SWITCH – 26 Luglio 2019

Il terzo capitolo di Wolfenstein è un capitolo interlocutorio tra Wolfentein 2 e l’ipotetico terzo capitolo della saga. Questa volta vestiremo i panni delle figlie di Blazkovicz che ad anni di distanza dalle ultime avventure del padre, dovranno cercarlo in seguito alla sua misteriosa scomparsa. Youngblood sarà il primo Wolfenstein giocabile in co-op.

Fire Emblem: Three Houses – SWITCH – 26 Luglio

Sicuramente il gioco più importante di Switch per il mese  ma anche uno dei più attesi dell’anno. Fire Emblem è una saga inossidabile di Nintendo che con Three Houses punta a raggiungere un nuovo standard di qualità grafica, complessità narrativa e di gameplay.

videogiochi uscita luglio 2019

 

 

 

No more articles