Brutte notizie per i possessori di Smartphone firmati Huawei, gli sviluppatori di VLC (riproduttore multimediale per Android) tramite un post su twitter hanno dichiarato che a causa delle continue recensioni negative che accusano il programma di scarsa qualità e funzionamento su piattaforma Huawei, dovute non per colpa dell’app, bensì per la politica di risparmio energetico presenti nella EMUI, che interrompe la possibilità di riproduzione audio in background, gli smartphone sono stati bannati, eliminando la possibilità di visualizzare l’app.

Però per chiunque possegga uno smartphone  Huawei e volesse comunque utilizzare VLC, essa sarà disponibile per il download in APK tramite il sito ufficiale.

Secondo voi gli sviluppatori hanno fatto bene o no?

 

Fonte: Androidppolice

 

Studente di medicina che tra un autopsia ed un’altra, aspira a diventare una lanterna verde ancora non reclutato a causa di un leggerissima mirmecofobia, amante di tutto ciò che concerne il mondo nerd tra fumetti,anime e videogames, pensa che; come per kingdom hearts anche hunter x hunter un giorno vedrà una fine... forse