Grandi spostamenti per Fox: X-Men: Dark Phoenix rinviato e in arrivo un nuovo Deadpool

La 20th Century Fox ha annunciato alcuni cambiamenti per quanto riguarda le date di uscita di diversi film, tra cui X-Men: Dark Phoenix.

Il film ha infatti ricevuto un’accoglienza estremamente positiva con il trailer, e dunque non uscirà più a febbraio, ma il 7 giugno 2019, che non solo è un periodo migliore in generale, ma dovrebbe permettere al film di avere ottimi incassi anche in Cina, stando a quanto scrive Deadline.

Anche Alita: Angelo della Battaglia è stato spostato, e non arriverà più il 21 dicembre, ma il 14 febbraio 2019, evitando così una competizione durissima con Mary Poppins, Aquaman e Holmes and Watson, in uscita proprio in quel weekend.

Per il weekend del 21 dicembre è invece prevista l’uscita di una versione PG-13 di Deadpool.

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.