L’estate è finita, ma le offerte Amazon non finiscono mai

Ormai l’estate è finita e c’è chi ricomincia a lavorare, chi torna a scuola e chi deve affrontare la sessione autunnale all’università, insieme agli impegni arrivano anche interessanti offerte da parte di Amazon che con la promozione Back to School offre tantissimi articoli in sconto.

Tra i vari prodotti in offerta si possono trovare anche tantissimi modelli di smartphone: avendo già analizzato tutti i dispositivi al di sotto dei 200 euro, oggi vogliamo alzarci un pochino di prezzo per illustrarvi quali sono i migliori smartphone tra i 300 e i 450 euro.

Honor 10 (Link Amazon)

Essendo un marchio Huawei, Honor continua a farsi strada sul mercato degli smartphone senza mai deludere le aspettative dei consumatori: tra i suoi dispositivi troviamo Honor 10 che rappresenta uno dei migliori smartphone in questa fascia di prezzo.

Questo modello ha un display da 5.8 pollici ed è Full HD, i 4 giga di RAM sono inclusi e presenta anche un’interessante doppia fotocamera di cui una arriva ad avere 24 megapixel.

Il processore è un Kirin 970 Octacore e la memoria interna integrata arriva a 64 giga. Il prezzo di Honor 10, su Amazon, si assesta intorno ai 330 euro.

Nokia 7 Plus (Link Amazon)

Dopo il fallimento di Windows Phone, la Nokia si è ripresa alla grande andando ad allacciare i rapporti con Android, i nuovi dispositivi infatti sono muniti del famoso sistema operativo e presentano delle caratteristiche molto interessanti.

Il 7 Plus, versione migliorata del 7, presenta 4 giga di RAM, 64 giga di memoria interna e un processore Qualcomm SnapDragon che gira a 2.2 ghz.

Il dispositivo è piuttosto grande, ma non più grande di altri, il display misura infatti 6 pollici e risulta molto comodo per la visione di film e serie tv e in generale per tutti coloro che apprezzano un grande schermo piuttosto che la comodità di un dispositivo più piccolo. Il prezzo su Amazon al momento si assesta intorno ai 289 euro.

Samsung Galaxy A8 (Link Amazon)

Arriviamo quindi ai Samsung, in particolare il Galaxy A8, modello uscito in questo 2018 che presenta delle caratteristiche piuttosto interessanti. Partiamo dai 32 gb di memoria espandibile che garantiscono una buona capacità di installazione delle app e la possibilità di aggiornare il sistema operativo.

Il modello è dual Sim, ma all’interno di uno dei due slot è possibile inserire la memoria SD per garantire al telefono una migliore capacità di archiviazione.

L’A8 presenta 4 gb di RAM installata e una doppia fotocamera anteriore per il riconoscimento facciale: queste ultime sono rispettivamente da 16 e da 8 megapixel. La fotocamera posteriore invece è da 16 megapixel.

Ovviamente in Full HD, il Samsung Galaxy A8 rappresenta un modello più che dignitoso considerando che il suo prezzo, su Amazon, si assesta intorno ai 298 euro.

Samsung Galaxy S7 (Link Amazon)

Torniamo quindi un po’ indietro nel tempo, nel 2016, con il Galaxy S7: nonostante siano passati due anni questo dispositivo continua a farsi valere diventando un telefono di fascia media. Comodo per tutti coloro che apprezzano gli smartphone più piccoli di quelli moderni con il suo display da 5.1 pollici.

Anche l’S7 presenta 32 gb di memoria interna espandibile e un processore Exynos 8890 che gira a 2.3 ghz. Le due fotocamere, quella anteriore e posteriore, sono sicuramente il punto dolente di questo modello che può però risultare valido per tutti coloro che non sono interessanti a una buona qualità delle foto. Le due camere sono rispettivamente da 5 e da 12 megapixel.

A far valere questo smartphone è la RAM che è da 4 gb, il prezzo del dispositivo su Amazon si assesta intorno ai 317 euro.

Huawei P9 Plus (Link Amazon)

Sempre indietro nel tempo, ma con uno smartphone che risulta essere più che valido, arriviamo quindi al Huawei P9 Plus che con il suo display da 5.5 pollici e i suoi 4 gb di RAM rimane sicuramente un modello da prendere in considerazione.

Il P9 Plus è Full HD e la memoria interna si assesta sui 64 gb. Le due fotocamere, quella anteriore e posteriore hanno rispettivamente 8 e 12 megapixel e il processore, un HiSilicon Kirin 955 gira a ben 2.5 ghz.

Nonostante siano passati degli anni per il P9 Plus, questo smartphone continua a farsi valere tra i dispositivi di fascia media e il suo prezzo su Amazon gira intorno ai 399 euro.

Huawei P20 (Link Amazon)

Tra le offerte di Amazon è infatti possibile trovare questo modello a 447€ e non potevamo non inserirlo in questa lista in quanto rappresenta sicuramente un’offerta da non perdere!

Il Huawei P20 è uscito quest’anno e presenta un display da 5.8 pollici e una connessione 4G. Come gli altri modelli analizzati possiede 4gb di RAM, ma a differenza loro ha una capacità di archiviazione di ben 128gb.

Il sistema operativo integrato è ovviamente Android 8.1 e la doppia fotocamera Leica è considerata una delle migliori con i suoi 12+20 megapixel.

 

 

No more articles